Ferrari Icona, di nome e di fatto: in arrivo la nuova hypercar di Maranello | Le prime indiscrezioni

Tra di essi, a novembre arriva la nuova Icona.

Esso potrebbe essere un V12 aspirato senza parte ibrida tale da sviluppare un impressionante potenza di 840 cavalli

Anche a Maranello, infatti, l’elettrico è il piano del futuro ma già del presente, e i nuovi modelli sono implementati in questo senso.

Ferrari prosegue sulla strada già tracciata della sostenibilità.

Per questo sta per arrivare la nuova Icona. (QuattroMania)

Su altri media

A distanza di diversi anni, il disegnatore digitale Andras Veres ha ipotizzato come potrebbe essere una Testarossa nei giorni nostri, ossia un modello reinterpretato in chiave moderna e quindi più vicino agli stilemi attuali del marchio del Cavallino. (Tom's Hardware Italia)

Come riportato da Reuters, la massima corte d’Europa ha concordato con le argomentazioni di Ferrari secondo cui la Ferrari possiede il diritto di design sull’aspetto della FXX-K. Come è possibile osservare dalle immagini, il bodykit imita e crea forme e volumi del tutto analoghi a quelli della FXX-K (Tom's Hardware Italia)

Utilizzata anche in eventi pubblici e noleggiata da vip, è in vendita come detto per 167mila euro Niente di più lontano di quanto accaduto con una Ferrari 360 Modena, trasformata in una limousine. (AutoMotoriNews)

La Ferrari 488 pista equipaggia un V8 turbo da 720 CV, ben 50 CV in più rispetto alla tradizionale 488. La “piroetta” della Ferrari rende impossibile per un pilota poco esperto un finale diverso rispetto a quello che si può ammirare nel video. (CheNews.it)

Della nuova Ferrari Icona non sappiamo molto, sebbene stiano circolando alcuni prototipi dalle parti di Maranello ormai da qualche mese. Si tratterebbe della prima hypercar Ferrari nata sotto la gestione di Benedetto Vigna che è divenuto ufficialmente CEO del costruttore di Maranello lo scorso 1 settembre (ClubAlfa.it)

La Ferrari F8 Spider già di per se è una grande macchina, col kit di Novitec chiamato N-Largo, poi, diventa ancora migliore. (QuattroMania)