L'analisi di Cosmi sulla giornata di Serie A: "Milan-Juve bruttissima. Campionato inedito"

Serse Cosmi ha fatto il punto sulla tredicesima giornata di Serie A ai microfoni di 'Radio Serie A'. A un terzo della stagione, in vetta ci sono cinque squadre in soli due punti con la Juventus che do (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan è stato fischiato dai propri tifosi al termine del match contro la Juve: maggiormente bersagliati Emerson Royal e la dirigenza. Redazione PM 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 14:06) (Pianeta Milan)

In un editoriale su Sportitalia.it il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha commentato i risultati della 13esima giornata di Serie A. 25/11/2024 10:12 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Milan, i fischi ad Emerson sono anche un messaggio verso la dirigenza che ha preso Fonseca e non Conte (Milan News)

Ambrosini sentenzia: «La Juve non ha preso rischi contro il Milan. La difesa rossonera è stata brava perché i bianconeri contro l’Inter…»

L'ex portiere del Milan e Napoli è infatti sorpreso di trovarsi sei squadre in quattro punti dopo tredici giornate rendendo difficile fare previsioni in vista del proseguo del campionato. "È un campionato indecifrabile. (Sport Mediaset)

È stata una partita bruttissima e noiosa. Galli GALLI- "Se doveva essere uno spot per il nostro calcio, è riuscito veramente male. (ilBianconero)

PAROLE – «L’Atalanta invece è da Scudetto? Sì. Però chiaramente dovesse vincere sarebbe una sorpresa perché all’inizio della stagione ero molto dubbioso. Tra due domeniche c’è Atalanta-Milan, sarà un bel test: dovesse continuare così la Dea sarebbe comunque una sorpresa». (Juventus News 24)