Serie A, classifiche a confronto dopo dodici giornate di campionato

Serie A, classifiche a confronto dopo dodici giornate di campionato Classifiche a confronto dopo dodici giornate di Serie A. Il più otto fatto segnare dalla Lazio grazie alla vittoria di ieri con il Monza è il picco più alto dopo quasi un terzo di campionato. Chi però sta andando molto peggio sono proprio i brianzoli: un anno fa erano orientati verso le posizioni d'Europa, con diciassette punti, mentre ora ne hanno solo otto, meno nove rispetto appunto a una stagione fa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAREGGIO – Inter-Napoli è finita 1-1 ed ha prevalso l’equilibrio tra due squadre che hanno dimostrato livelli totalmente diversi. I nerazzurri hanno dominato e non hanno portato a casa i tre punti solamente a causa dei due pali colpiti nel corso del secondo tempo. (Inter-News)

Sotto la testata, poi, spazio al calcio. Finito 1-1, a 'San Siro', il big match della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. Reti di Scott McTominay per gli ospiti e Hakan Çalhanoğlu per i padroni di casa. (Pianeta Milan)

Alla dodicesima giornata di campionato l’estate di San Martino ha fatto alzare non solo le temperature atmosferiche, ma anche la classifica in testa al campionato di Serie A. Sei squadre in due punti a giocarsi il titolo di Campione d’inverno. (Buon Calcio a Tutti)

Serie A- Classifiche a confronto dopo 12 giornate

Classifiche a confronto dopo dodici giornate di Serie A. Il più otto fatto segnare dalla Lazio grazie alla vittoria di ieri con il Monza è il picco più alto dopo quasi un terzo di campionato. Chi però sta andando molto peggio sono proprio i brianzoli: un anno fa erano orientati verso le posizioni d'Europa, con diciassette punti, mentre ora ne hanno solo otto, meno nove rispetto appunto a una stagione fa. (TUTTO mercato WEB)

Male il Milan, che a Cagliari spreca e subisce e vede le prime allontanarsi nonostante il ritorno al gol di Leao. Bene Atalanta, Juve, Lazio e Fiorentina (super Kean!), che accorciano il distacco dalla vetta: adesso ci sono 6 squadre in 2 punti. (Sky Sport)

=Una partita in meno. Como 10 (in Serie B) (Tutto Cagliari)