Giornate Fai d'Autunno 2024 a Milano, i luoghi aperti da visitare

Giornate Fai d'Autunno 2024 a Milano, i luoghi aperti da visitare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Sky Tg24 INTERNO

Bovisa del Politecnico di Milano sarà visitabile sabato 12 e domenica 13 ottobre dalle 10:00 alle 18:00. Questo campus è uno dei principali poli universitari della città, noto per la sua architettura moderna e innovativa. • Casa Verdi: residenza per musicisti anziani fondata dal compositore Giuseppe Verdi. Visitabile sabato, dalle 10:00 alle 17:00. • Caselli Daziari di Porta Nuova: saranno visitabili durante le Giornate FAI d'Autunno 2024, sabato 12 e domenica 13 ottobre, dalle 10:00 alle 18:00. (Sky Tg24 )

Su altri media

La storia della famiglia Magli è legata alla zona di Borgo Panigale dal 1906, quando Gaetano Magli avvio una prima attività agricola poi passata di generazione in generazione fino a Gabriele, l’attuale gestore. (Corriere della Sera)

Ma ci sono anche la chiesa di Santa Maria di Candeli, oggi Caserma Tassi, lo Stabili… C'è Villa Schifanoia, sede dell'Istituto universitario europeo, cui Alexander Dumas padre dedicò un libro e che, secondo la tradizione, fu scelta da Giovanni Boccaccio per ambientare il Decameron. (La Repubblica Firenze.it)

Giunta alla sua tredicesima edizione, la manifestazione permette di scoprire oltre 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, in 360 città d'Italia. (MilanoToday.it)

Tre luoghi straordinari aperti dal FAI nelle Giornate d'Autunno il 12 e 13 Ottobre

Oliveto Lario: Villa Adele L’Aia di Verderio (IL GIORNO)

In occasione delle Giornate FAI d’Autunno 2024, la Parrocchia di Sant’Ambrogio a Morazzone aderisce all’iniziativa invitando a riscoprire il cuore storico del paese attraverso un programma di visite guidate alla Chiesa Parrocchiale, al campanile e al Museo Parrocchiale. (varesenews.it)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d'Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e... (Virgilio)