Giornate Fai d'Autunno 2024 a Milano, i luoghi aperti da visitare

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Bovisa del Politecnico di Milano sarà visitabile sabato 12 e domenica 13 ottobre dalle 10:00 alle 18:00. Questo campus è uno dei principali poli universitari della città, noto per la sua architettura moderna e innovativa. • Casa Verdi: residenza per musicisti anziani fondata dal compositore Giuseppe Verdi. Visitabile sabato, dalle 10:00 alle 17:00. • Caselli Daziari di Porta Nuova: saranno visitabili durante le Giornate FAI d'Autunno 2024, sabato 12 e domenica 13 ottobre, dalle 10:00 alle 18:00. (Sky Tg24 )

Su altri media

Cosa fare e cosa vedere in città (Livesicilia.it)

Ma ci sono anche la chiesa di Santa Maria di Candeli, oggi Caserma Tassi, lo Stabili… E c'è l'Oratorio di Gesù Pellegrino, detto dei Pretoni, gioiello della Controriforma fiorentina, in centro a Firenze. (La Repubblica Firenze.it)

VELLETRI (Luciana Vinci) – I Musei Civici di Velletri aderiscono alla 20^ Giornata del Contemporaneo, voluta da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani con il programma di attività legate alla mostra PLANIVERSO. (Cronache Cittadine)

Weekend con il Fai: tesori a km zero. Le visite in sei Comuni

Weekend tra le meraviglie Settecento luoghi straordinari aperti al pubblico in 360 città italiane. Tornano sabato 12 ottobre e domenica 13 Giornate Fai d’Autunno. (METEO.IT)

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Un fine settimana da non perdere in provincia di Alessandria con le Giornate Fai d’Autunno. Tanti i luoghi aperti al pubblico dal Fondo Ambiente Italiano. Tra le novità spicca lo stadio Moccagatta di Alessandria, grazie alla sinergia tra la delegazione alessandrina del Fai, la Fc Alessandria e Museo Grigio. (Radio Gold)

Tornano, oggi e domani, le «Giornate Fai d’Autunno», uno dei più importanti eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. (L'Eco di Bergamo)