Addio a Maria Rita Viaggi, morta per malore improvviso la "Signorina buonasera" della Rai: aveva 69 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta a Grosseto Maria Rita Viaggi, la "Signorina buonasera" della Rai. Aveva 69 anni ed è stata stroncata da malore improvviso. Una delle annunciatrici che ogni giorno e ogni sera illustravano il palinsesto agli spettatori. Addio a Maria Rita Viaggi, morta per malore improvviso la "Signorina buonasera" della Rai Maria Rita Viaggi è morta per un malore improvviso a Grosseto, sua città natale. Era tornata a vivere in Toscana dopo tanti anni trascorsi a Roma. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto emerso, nella giornata di mercoledì 3 luglio, Viaggi si trovava con il marito Vincenzo Gerghi in casa a Grosseto, quando sarebbe stata colta di colpo da un malore che non le ha lasciato scampo. (Virgilio Notizie)
La storica "Signorina buonasera" è deceduta nella sua casa di Grosseto dove era tornata a vivere da qualche tempo insieme al marito Vincenzo Gerghi. Per Maria Rita Viaggi non c'era più nulla da fare. (ilmessaggero.it)
Si è portato le mani al petto e si è accasciato, stroncato da un malore improvviso. E’ morto così, in località Sant’Olivia a Pontecorvo, un pensionato di 85 anni che insieme al figlio stava passeggiando lungo le sponde di un torrente, affluente del fiume Liri. (Frosinone News)
Un malore improvviso lo ha stroncato mentre si trovava presso la sua abitazione in località Morelli di Arpino, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare, ogni tentativo di strapparlo alla morte è il risultato vano: Gianni Gabriele, 57enne del posto, era assistente tecnico presso l’indirizzo ITIS dell’IIS Nicolucci-Reggio di Isola del Liri, nel consiglio direttivo dell’Ordine dei Francescani. (Frosinone News)
L’episodio di è verificato nella serata di ieri: un uomo, residente ad Isola del Liri, si era fermato a prelevare presso l’ATM dell’Ufficio Postale della città delle cascate, in via Napoli, parcheggiando l’auto alle sue spalle, lasciandola con il motore avviato. (Frosinone News)
Si è spenta oggi, 3 luglio, per un malore improvviso, presso la sua casa di Grosseto, Maria Rita Viaggi, ex Signorina Buonasera della Rai dal 1982 al 2003 (anno in cui le storiche Signorine Buonasera sono state sostituite da sei nuove ragazze – due per ogni rete), ma in forza presso l’emittente di stato fino al 2023 come speaker. (il Giornale)