QUI INTER - Nessuna lesione per Acerbi ma salta la gara contro la Juventus

Dopo Calhanoglu, anche Acerbi si è sottoposto ad alcune esami per l'infortunio subito contro la Roma che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale senza che quindi ci sia stata alcuna lesione muscolare. Una buona notizia per Simome Inzaghi che come spiega Sportmediaset, tuttavia dovrà fare a meno del difensore per le gare contro Young Boys e Juventus. Acerbi infatti spera di recuperare per il turno infrasettimanale del 30 ottobre o, al più tardi, per la domenica successiva. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittoria di misura ma pulita, in una serata più di lotta che di governo, con i giallorossi di Juric a ruminare calcio (e sollevare un po’ di polvere finché non è scoppiato Angelino) e i campioni d’Italia (incerottati ma sempre reattivi) capaci di andare al tiro con facilità. (Quotidiano Sportivo)

L’Inter deve fare contemporaneamente a meno di Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani, ovvero il regista titolare e il suo vice. Il turco dovrebbe rientrare solo a inizio novembre contro il Venezia, mentre per l’albanese si nutre qualche speranza in più verso la Juventus, ma non ci sono certezze in quel senso. (Passione Inter)

Di seguito il bollettino medico diramato dall'Inter: È arrivato l'esito degli esami a cui è stato sottoposto Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter di Simone Inzaghi ha rimediato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra che lo terrà fuori per i prossimi due impegni stagionali. (Fantacalcio ®)

3 idee a SORPRESA di Inzaghi per risolvere l’emergenza a centrocampo

Guito il comunicato dei nerazzurri sulle sue condizioni: Infortunio Acerbi, come sta Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (ilBianconero)

Calafiori Juve, tutti i retroscena: come confermato questa mattina da Tuttosport era il piano A di allenatore e dirigenza ma…... (Juventus News 24)

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". (Fcinternews.it)