De Laurentiis apre all'addio di Kvaratskhelia. Presto il nuovo incontro, ma c'è distanza

De Laurentiis apre all'addio di Kvaratskhelia. Presto il nuovo incontro, ma c'è distanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

De Laurentiis apre all'addio di Kvaratskhelia. Presto il nuovo incontro, ma c'è distanza I tifosi del Napoli tremano. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è in bilico, complice un rinnovo che non è mai arrivato, e le parole di Aurelio De Laurentiis, patron del club partenopei, non fanno dormire sonni tranquilli a chi ha esultato più e più volte grazie alle giocate e ai gol del georgiano nei suoi primi due anni in Italia: "Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Retroscena Douglas Luiz-Patric. De Laurentiis parla di Kvaratskhelia Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, sono giorni decisivi per Kvaratskhelia: (ultimo) appuntamento per il rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Napoli non è mai banale. Le sue dichiarazioni potrebbero alzare un polverone. (GoalSicilia.it)

“Così il Napoli deve venderlo!”: Zazzaroni non ha dubbi su Kvara

"La forza di questo Napoli capolista sta proprio nella forza del suo allenatore. Conte se vede che un giocatore non funziona nel contesto di una partita lo toglie. Una delle maggiori qualità di un allenatore è quello di saper leggere le partite. (CalcioNapoli24)

Rinnovo Kvaratskhelia, Romano: "Offerta pronta! Nuovo stipendio da oltre 6mln" Si lavora al rinnovo di contratto di Kvaratskhelia. Scadenza 2028. Il club azzurro ragiona su cifre e modalità del nuovo accordo. (Tutto Napoli)

Il tema legato al futuro di Khvicha Kvaratskhelia non solo tiene banco in queste ore, ma sta aprendo anche a tutta una serie di riflessioni su quelli che potrebbero essere i potenziali risvolti. Il Napoli sta cercando il modo di trattare con l’entourage del ragazzo per rinnovare il contratto attualmente in essere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)