Giusy Buscemi, da Miss Italia a regina delle fiction: «Ma torno alla terra e apro un'azienda agricola in Sicilia, venderò il mio olio»

Sullo sfondo le spettacolari montagne del Cadore, in primo piano tanti casi in "giallo" da risolvere, uno più intricato dell'altro. E poi la difesa dell'ambiente, i rapporti familiari, i segreti di un ghiacciaio, l'amore: torna da giovedì 9 gennaio in prima serata su Rai1 Un passo dal cielo, la serie in sei puntate prodotta da Lux Vide (Gruppo Fremantle) in collaborazione con Rai Fiction, regia di Alexis Sweet e Laszlo Barbo. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Miss Italia 2012 sarà la regina della fiction di inizio 2025 di Raiuno: martedì 7 e mercoledì 8 gennaio interpreterà Fanny Targioni Tozzetti, l’amore irraggiungibile del poeta nel film in due puntate “Leopardi” di Sergio Rubini, mentre giovedì 9 gennaio, sempre sulla rete ammiraglia della Rai, vestirà i panni di Manuela Nappi nella serie “Un passo dal cielo 8”, amatissima dal pubblico. (Gazzetta di Parma)

Tra fiction e amore per la propria terra, intervista a Giusy Buscemi

“Ritorno in grande stile” sul piccolo schermo per l’attrice di Menfi Giusy Buscemi. La vedremo, infatti, protagonista in TV, su RAI 1, prima il 7 e 8 gennaio 2025 nella miniserie: ”Leopardi, il poeta dell’Infinito” e subito dopo il 9 gennaio nei nuovi episodi di:”Ad un Passo dal Cielo 8”. (Belicenews.it)