Napoli, Conte: "Il calcio italiano è cresciuto in maniera importante"
Dopo la vittoria sulla Roma per 1-0, il Napoli si prepara a tornare in campo da capolista nel match di domenica alle 15:00 in casa del Torino. In vista di questa partita, l'allenatore azzurro, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa. Napoli, le parole di Conte Conte ha iniziato parlando del momento della squadra: "Dobbiamo essere realisti. Siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino. Queste le sue parole: "Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata: e poi nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. (fcinter1908)
E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". "Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. (Tuttosport)
Napoli, vietato sottovalutare un Torino in difficoltà In casa dei granata gli azzurri troveranno una squadra in crisi e la contestazione dei tifosi (Ottopagine)
Da pochissimi minuti è iniziata la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex attaccante di Torino e Napoli racconta un retroscena inedito sull’allenatore pugliese “Con Conte da giocatore ci siamo incrociati nel derby tra Toro e Juve, ma ho giocato solo 5 minuti. (Napolipiu.com)
L'articolo NM Live – Napoli, il calcio di Conte concreto e pragmatico. (Terzo Tempo Napoli)