Napoli, Conte: "Il calcio italiano è cresciuto in maniera importante"

Dopo la vittoria sulla Roma per 1-0, il Napoli si prepara a tornare in campo da capolista nel match di domenica alle 15:00 in casa del Torino. In vista di questa partita, l'allenatore azzurro, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa. Napoli, le parole di Conte Conte ha iniziato parlando del momento della squadra: "Dobbiamo essere realisti. Siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Probabili formazioni Torino Napoli – Contemporaneamente a Parma-Lazio, questa domenica alle ore 15:00 anche Torino e Napoli saranno attese in campo per la 14^ giornata di Serie A. I granata andranno a caccia di una vittoria che manca ormai dalla 9^ giornata, mentre gli Azzurri tenteranno di ottenere i tre punti per blindare la testa della classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Varricchgio: Il campionato è molto equilibrato, ma il Napoli ha anche il “vantaggino” di non avere le Coppe e la vedo una squadra quadrata. L’Inter è la squadra più completa, l’Atalanta gioca il calcio più bello e propositivo e il Napoli è la squadra più quadrata Cammaroto, Olive, Varricchio e Coppola hanno partecipato a “NAPOLI […] (Terzo Tempo Napoli)

Rileggi live Conte in conferenza: "Torino ha qualità e storia! Raspadori? Non lascio partire chi è forte! Avete visto la Roma col Tottenham? Su Kvara..." (Tutto Napoli)

Torino-Napoli, Artistico: “Incontrai Conte dal barbiere. Sapete cosa mi disse”

A Torino-Napoli e un Antonio Conte come al solito carico si presenta nella sala stampa di Castel Volturno per presentare la sfida di domenica pomeriggio allo stadio “Olimpico - Torino”. Di fronte l’amico Vanoli e una sfida da non sottovalutare. (ROMA on line)

L'edizione torinese del Corriere della Sera dedica l'intera pagina a tema Torino a Paolo Vanoli, che domenica, nella sfida contro il Napoli, incontra per la prima volta da avversario il suo maestro, Antonio Conte (Toro News)

“Con Conte da giocatore ci siamo incrociati nel derby tra Toro e Juve, ma ho giocato solo 5 minuti. Un retroscena inedito quello svelato da Edoardo Artistico su Antonio Conte. L’ex attaccante di Torino e Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato un particolare aneddoto sul tecnico pugliese, risalente ai tempi di Torino. (Napolipiu.com)