Juventus-Napoli: chi gioca? La Gazzetta svela le possibili scelte di Conte

A pochi giorni dal big match, ecco le prime indicazioni sulla formazione del Napoli e i segnali dalla panchina che fanno sorridere Conte. La supersfida tra Juventus e Napoli è ormai alle porte, e Antonio Conte non lascia nulla al caso. Mancano tre giorni alla sfida, ma il tecnico azzurro continua a preparare la squadra con la consueta intensità, come dimostrato dalla doppia seduta d’allenamento di ieri. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Ai microfoni di Radio Capri, durante il programma “Bordocampo“, condotto da Fabio Zizolfi e Rossella Pezzella è intervenuto Guido Vaciago giornalista, direttore della testata “Tuttosport“. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)

Con il tempo che scorre inesorabilmente si avvicina sempre di più il match tra Juve e Napoli, in programma sabato alle 18:00 all'Allianz Stadium di Torino. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte sperimenta il 4-3-3 in vista della Juventus, con McTominay pronto a prendersi il centrocampo. (Napolipiu.com)

Vaciago (Tuttosport): “Conte sa adattarsi. Alla Juve ha cambiato modulo in corsa”

A Castel Volturno Conte prova il 4-3-3 (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte cambierà sistema di gioco del Napoli? Sul tema bisogna fare una doverosa premessa. Lo schieramento in campo di una squadra non è fisso. (CalcioNapoli24)

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)