Nuovo jet privato da 70 milioni di euro per Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ha aggiunto un nuovo, lussuoso acquisto alla sua già straordinaria collezione: un jet privato Gulfstream G650, del valore di circa 70 milioni di euro. Questo aereo, considerato uno dei migliori della sua categoria, è stato completamente personalizzato per il campione portoghese, con tanto di scritta "CR7" e una raffigurazione di Ronaldo nella sua celebre esultanza dopo un gol. Il Gulfstream G650 è un vero e proprio colosso del cielo, capace di trasportare fino a 19 passeggeri e di volare per 7.500 miglia nautiche senza necessità di scali. (Oggi Treviso)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo SimpleFlying, l'aereo può ospitare fino a 19 passeggeri e può volare per 7.500 miglia nautiche, il che gli consente di percorrere lunghe distanze senza dover fare rifornimento. Costo: 73 milioni di dollari. (Corriere TV)
Vola sempre alto il portoghese (famosi i suoi gol di testa, in un Samp-Juve arrivò a toccare i 2,56 metri di elevazione) in campo ma anche nei cieli grazie al nuovo giocattolo che si è concesso, cioè un Bombardier Global Express XRS. In Arabia, con la maglia dell'Al -Nassr, ha messo insieme 16 gol in 19 partite. (Corriere della Sera)
E proprio per soddisfare questa sua passione, ha speso per un regalo, un “gioiello” dal valore di ben 70 milioni di euro.Cristiano Ronaldo spende ben 70 milioni di euro per un regalo: il “mostro” volanteIl noto calciatore Cristiano Ronaldo per un suo regalo, un Gulfstream G650, considerato il jet privato più performante al mondo, ha speso 70 milioni di euro. (Tiscali Notizie)
I guadagni stratosferici di calciatori e sportivi di fama mondiale spesso portano a spese altrettanto straordinarie, con acquisti che lasciano a bocca aperta. Un esempio emblematico è quello del brasiliano Neymar, che avrebbe speso oltre 11 milioni di dollari per un jet privato. (GoalSicilia.it)
Con un'autonomia di 7500 miglia, il jet permette a Ronaldo di viaggiare senza dover fare frequenti scali per rifornirsi. La leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo continua a impressionare, come dimostra il suo nuovo jet privato personalizzato da 73 milioni di dollari, un Gulfstream G650 (la Repubblica)
L’ultimo jet di Cristiano Ronaldo, un Bombardier global express XRS dalla fusoliera personalizzata con la sua celebre esultanza in miniatura, ha stuzzicato la fantasia dei social. Una rapidità necessaria per l’attaccante portoghese — 40 anni il prossimo 5 febbraio, 16 gol in 19 partite stagionali con gli arabi dell’Al-Nassr, uno stipendio secondo Forbes da 270 milioni di euro, 61 dei quali extra campo — le cui giornate sono frenetiche fino alle 22. (Corriere della Sera)