Calciomercato Milan – Rabiot, il Diavolo ci prova: ma è l’alternativa di Koné

Il Milan ci starebbe provando per lo svincolato Adrien Rabiot: il francese sarebbe però l'alternativa a Manu Koné Il Milan può ancora sognare di prendere Adrien Rabiot in questa sessione di calciomercato. A renderlo noto sono i colleghi di 'gazzetta.it', che hanno fornito le ultime notizie in merito pochi minuti fa. Secondo quanto riportato, infatti, il club rossonero sarebbe ancora intenzionato ad ingaggiare il francese, rimasto svincolato dopo la parentesi alla Juventus (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola che svela come però ci siano due ostacoli da superare: da un lato economico, con il francese che chiede un ingaggio molto importante, dall’altro tecnico, con il Diavolo che deve prima fare spazio completando le cessioni di Adli e Bennacer. (Milan News 24)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 28 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Milan, idea Rabiot: se esce Bennacer la società tenterà il colpo grosso. Koné l'alternativa

Questa mattina La Gazzetta dello Sport è tornata a parlare di Adrien Rabiot in ottica Milan. Ancora svincolato, il centrocampista francese potrebbe essere il gran finale di un calciomercato che ha visto la formazione rossonera rinforzarsi a nomi ma non sul campo, almeno per il momento, visto che le prime due uscite stagionali sono state un fallimento. (Milan News)

Quando lo scorso 9 luglio è sceso in campo con la Francia nella semifinale di Euro 2024 persa contro la Spagna, il suo contratto con la Juventus era già scaduto da nove giorni: ad oggi è quella l'ultima partita disputata da Adrien Rabiot (Goal Italia)

Milan, idea Rabiot: se esce Bennacer la società tenterà il colpo grosso. Koné l'alternativa (TUTTO mercato WEB)