Suicida ex coach olimpico di ginnastica Usa, accusato di abusi sulle atlete

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost SPORT

Si è ucciso John Geddert, l’allenatore 63enne della squadra di ginnastica femminile olimpica degli Stati Uniti del 2012, accusato di 24 casi di abusi su giovani ginnaste.

“Questa è una tragica fine di una tragica storia per tutte le persone coinvolte”, ha detto Nessel in una nota.

Ne ha dato notizia il procuratore generale del Michigan Dana Nessel, spiegando che Geddert doveva rispondere di accuse molto pesanti, compreso il traffico di esseri umani, e che avrebbe dovuto presentarsi in giudizio oggi pomeriggio. (L'HuffPost)

Su altri media

Ultime Notizie dalla rete : Suicida John. Era accusato di abusi su 24 giovani atlete , ma lui non era uno qualunque: si è suicidatoGeddert , 63 anni, l'allenatore della squadra di ginnastica femminile olimpica degli Stati Uniti a Londra 2012. (Zazoom Blog)

Era stato appena incriminato per tra… - fenomenogabry : RT @Eurosport_IT: “È la tragica fine di una tragica storia per tutte le persone coinvolte” Morto suicida John #Geddert, ex coach della Na… - Eurosport_IT : “È la tragica fine di una tragica storia per tutte le persone coinvolte” Morto suicida John #Geddert, ex coach de… - (Zazoom Blog)

L’inchiesta nei confronti di John Geddert era iniziata nel 2018 John Geddert aveva 63 anni, a ritrovare il corpo senza vita dell’ex coach olimpico sono stati alcuni agenti di polizia. (VNews24)

L’ex allenatore si è suicidato: il motivo che l’ha spinto all’estremo gesto (Di venerdì 26 febbraio 2021) L’ex allenatore si è suicidato: una tragedia che ha colpito tutto il mondo sportivo. Era stato appena incriminato per tra… - Agenzia_Ansa : L'ex allenatore olimpico di ginnastica femminile Usa, John Geddert, è morto suicida. (Zazoom Blog)

Ieri il procuratore Nessel aveva usato parole molto dure nei suoi confronti. Geddert è stato anche accusato di aver mentito agli investigatori sul caso Nassar, il medico della nazionale che sta scontando decenni di carcere per violenze sessuali sulle atlete (Tuttosport)

Non pagherà in prima persona, ma saranno la sua reputazione e la sua dignità a pagarne le conseguenze in futuro Non mi sentirei sicura”. Crimini. Pesanti le accuse da cui avrebbe dovuto difendersi Geddert, imputato nel processo per violenza sessuale, traffico di esseri umani e organizzazione criminale. (SportFair)