Alessandro Basciano scarcerato dopo l'arresto per stalking contro Sophie Codegoni: "Io un capro espiatorio"
Alessandro Basciano, arrestato per stalking e minacce contro l’ex compagna Sophie Codegoni, è stato scarcerato dopo 48 ore di custodia cautelare. Il giudice Anna Magelli ha revocato l’ordinanza, accogliendo la richiesta del pm, ritenendo sufficiente il divieto di avvicinamento. Durante l’interrogatorio, Basciano ha fornito prove, tra cui screenshot di conversazioni con Codegoni, che mostrano un rapporto non caratterizzato da paura o turbamento (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
E’, forse, l’ultimo atto della infinita saga lite-riappacificazione degli ex Basciagoni, ora che non sono più una coppia: Alessandro Basciano, ex concorrente del Fratello, dj e influencer da quasi un milione di follower e Sophie Codegoni, modella romagnola di nascita, milanese d’adozione, con il cuore e anche un locale in corso Como, influencer seguitissima da oltre un milione di follower. (IL GIORNO)
Arresto Basciano, riemerge il video choc del GF. E Sophie commenta: "Dovevo difendere mia figlia" Continuano a venir fuori novità su Alessandro Basciano dopo il suo arresto: dalla famiglia distrutta di lui, fino alla rivelazione fatta proprio dalla Codegoni (Libero Magazine)
(Adnkronos) – Alessandro Basciano esce dal carcere dopo l’arresto per le accuse di stalking nei confronti della sua ex compagna, Sophie Codegoni. “Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. (CremonaOggi)
Lo scrive in un post su Instagam Sophie Codegoni, la 23enne influencer che ha denunciato l'ex compagno Alessandro Basciano, a sua volta influencer, 35 anni, arrestato per stalking e di cui stamani è in corso l'interrogatorio nel carcere milanese di San Vittore. (L'HuffPost)
E’ stato interrogato per 3 ore Alessandro Basciano, dj e influencer, nell’interrogatorio nel carcere di San Vittore davanti al gip di Milano Anna Magelli che ha firmato la richiesta di misura cautelare del pm Antonio Pansa. (LAPRESSE)
La sorella Giorgia: «Sono scioccata, i miei genitori mezzi morti» Basciano arrestato, Sophie Codegoni rompe il silenzio: «Speravo cambiasse, ma ho dovuto proteggere me e mia figlia» Qual è l'accusa L'uomo è accusato di stalking alla ex compagna. (leggo.it)