Calciomercato Milan: ora c'è una preferenza, si lavora per Diallo

Il Milanista SPORT

A centrocampo i nomi fioccano, ma pure per la retroguardia le news non mancano affatto.

Occhio però perché, stando alle ultime news di mercato emerse in queste ore, Paolo Maldini potrebbe spiazzare tutti con una mossa a sorpresa, tanto che si sarebbe già mosso concretamente in tal senso <<<

Paolo Maldini si prepara al rush finale del calciomercato del Milan .

Japhet Tanganga piace da tempo, ma con il Tottenham manca l'intesa sulla formula del trasferimento: il Milan vuole il prestito con diritto di riscatto, gli Spurs esigono l'obbligo. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Al Milan serve un centrale giovane, possibilmente da prendere in prestito con diritto di riscatto. Il difensore ora è in pole: si cerca l’accordo con il club. Aggiornamenti sulla corsa al nuovo difensore del Milan sono arrivati dall’emittente Sky Sport. (MilanLive.it)

Se fino a poco tempo fa il favorito ad approdare a Milano era il giocatore in forza al Tottenham, Japhet Tanganga, beh ora è cambiato tutto. Ora Japhet non è più l'indiziato principale a vestire la maglia del Diavolo, bensì Abdou Diallo, difensore centrale ex Borussia Dortmund ora al Paris Saint-Germain. (Il Milanista)

In fase di stallo la ricerca del difensore centrale: i nomi in cima alla lista dei dirigenti rossoneri sono sempre quelli di Tanganga del Tottenham e di Diallo del Psg: i due club vogliono l'obbligo di riscatto mentre il MIlan chiede i due giocatori in prestito con diritto di riscatto (Napoli Magazine)

Le parti torneranno ad aggiornarsi nel fine settimana, c’è fiducia da parte del Milan di poter chiudere positivamente la trattativa LA SITUAZIONE - Il Milan e il Psg mantengono vivi i contatti grazie al lavoro dell’agente di Diallo che sta facendo tutto il possibile per facilitare il trasferimento del suo assistito in Italia. (Yahoo Eurosport IT)

Il difensore ha superato Tanganga e N’Dicka nella lista delle preferenze. Secondo quanto riportato da Sky può arrivare in prestito con diritto di riscatto a cifre più basse rispetto a Tanganga. Il difensore ha superato Tanganga e N’Dicka nella lista delle preferenze. (Milan News 24)

LA SITUAZIONE - L’idea del Milan non cambia: il budget rimanente verrà destinato al centrocampista. Japhet Tanganga aspetta segnali dal club rossonero dopo che i contatti si sono raffreddati negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)