Meteo: stop al freddo e nuovo ribaltone in arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Giornale INTERNO

Gli ultimi aggiornamenti propongono finalmente lo stop al meteo perturbato, con la fine di questo periodo così turbolento e fin troppo autunnale. Ci sono novità interessanti, con un cambio di circolazione a livello euro-atlantico a partire dal weekend, con le correnti oceaniche che torneranno a bussare alla porta. L’anticiclone proverà a rimontare verso l’Italia, anche se non in modo così deciso ma sufficiente per portare un drastico cambiamento rispetto a questi giorni. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Peggiorano le condizioni meteo in Emilia-Romagna e l’allerta di Regione e Protezione civile da arancione diventa rossa, dalle 12 di oggi e per tutta la giornata di domani fino alla mezzanotte del 20 settembre. (Gazzetta di Parma)

Leggi tutta la notizia Riaperti i sottopassi: Rimini, sottopassaggio aperti: Poerio/Manzoni; Rodriguez;... (Virgilio)

Le scuole resteranno chiuse in tutta la provincia di Ravenna, per tutta la giornata di giovedì 19 settembre, in seguito all’allerta meteo rossa emessa oggi, 18 settembre. I sindaci delle zone coinvolte dovranno adottare le apposite ordinanze. (Ravenna e Dintorni)

L’Agenzia di Stampa Parlamentare Agenparl è una delle voci storiche ed autorevoli dell’informazione italiana parlamentare ed è una delle principali news company italiane. Nel 1950 Francesco Lisi fondò la più antica Agenzia giornalistica parlamentare italiana, con il nome di S.P. (Agenparl)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lo ha annunciato la presidente della Regione Emilia Romagna Irene Priolo in un punto stampa, dopo aver già incontrato sindaci dei capoluoghi. "L'evento meteo non è paragonabile a quello del 2023", ha precisato. (il Resto del Carlino)