Sinner, angelo fuori dal campo e diavolo dentro: come ha festeggiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai gli avversari la buttano sull’ironia. E sull’autoironia. In fondo è il primo e più importante riconoscimento della grandezza di un campione. È pure un attestato di stima e rispetto, se non amicizia. Sascha Zverev , per esempio, non dimenticherà l’abbraccio e le parole di Jannik poco dopo la vittoria, preceduto soltanto dall’abbraccio a staff e fratello. Così, sull’aereo prima della partenza dall’Australia Sascha posta una foto e commenta : "Bene, questa volta almeno sono davanti a lui", con annesse faccine sorridenti. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma tutto qui. Non stiamo cambiando il mondo. (Eurosport IT)
Il terzo sigillo di Jannik Sinner. Il tennista altoatesino eguaglia così grandi nomi del tennis: Andy Murray e Stan Wawrinka sono solo gli ultimi campioni che hanno tre successi in bacheca. (La Gazzetta dello Sport)
I genitori e il fratello, quando ci sono. Dal 10 marzo 2024, data del primo controllo positivo al clostebol, cioè il giorno in cui tutto è cambiato, i confini della bolla si sono fatti ancora più ristretti ed ermetici. (Corriere della Sera)

Ansa (Avvenire)
Non bisogna poi dimenticare altre due potenziali (e importanti) fonti di introiti: il logo personale e i social. Sia chiaro, il fenomeno Air Jordan non conoscerà più eguali nella storia dello sport mondiale, ma gli esempi di brand creati ad hoc e risultati decisamente vincenti non mancano. (Eurosport IT)
Ma con l'altoatesino la tendenza si è bruscamente invertita. Ma la fortuna non gli sorride quasi mai. (Liberoquotidiano.it)