Fiorentina: l'infiammazione non passa Mario Gomez rientra nel 2014

Tegola per la Fiorentina. Slitta ancora infatti il rientro di Mario Gomez che salterà con certezza le gare con il Dnipro e il Bologna e, probabilmente, con il Sassuolo. In sostanza il 2013 calcistico dell"attaccante tedesco della Fiorentina sembra essere terminato ... (Il Messaggero)

Su altri media

Lavoro prevalentemente in palestra, seduta più intensa per coloro che non sono stati impiegati ieri. Testa adesso all'Europa League, visto che giovedì la Fiorentina (già qualificata) cerca di ... (La Gazzetta dello Sport)

“Una serata davvero emozionante, in memoria di un tragico episodio della storia della città che tutti i fiorentini dovrebbero conoscere. L’assessore Elisabetta Meucci ha partecipato ieri sera, nel convento di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Indiscrezioni confermate. Ecco le parole del sanitario viola che sgombrano il campo dai dubbi anche ... (Firenze Post)

L'attaccante, dopo l'infortunio di Mario Gomez (a metà settembre), si è caricato sulle spalle il peso del fronte offensivo viola - sottolinea il Corriere Fiorentino - diventando di fatto ... (Calciomercato.com)

I primi sostengono che a Roma sia stata un disastro. Mettiamoci pure in coda: guelfi e ghibellini allestiscono gazebo per raccogliere firme di adesione alla loro valutazione sulla Fiorentina. (Tutto Mercato Web)

FIRENZE. L'attesa era tanta e anche se la squadra non ha sbagliato completamente prestazione, lasciano perplesse le troppe occasioni lasciate agli avversari, al di là dei due gol presi. (Firenze Post)