Pieraccioni e Siani al ristorante: «Siamo famosi, paghiamo con le nostre foto. Il titolare? Ci ha messo alla porta»
Erano due amici al ristorante, forse un po’ brilli, e a causa di un piccolo malinteso, un ristoratore li ha presi per due scrocconi. Si potrebbe riassumere così l’episodio raccontato da Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni durante la loro ospitata nell’ultima puntata di Che tempo che fa. I due attori, che insieme stanno per presentare il film Io e te dobbiamo parlare (in uscita il 19 dicembre), si sono divertiti a rievocare un divertente aneddoto accaduto durante le riprese. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Sarei felice se – dice Pieraccioni – ora mi dicessero che hanno trovato posto soltanto nelle ultime file”. “Gli amici mi dicevano: non siamo riusciti a vedere il tuo film perché il cinema era tutto esaurito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La rievocazione culinaria del sempiterno «Lei non sa chi sono io» sarebbe arrivata per bocca di Leonardo Pieraccioni, che, ospite di Fabio Fazio a «Che tempo che fa», ha raccontato di come assieme ad Alessandro Siani avrebbe optato per il più classico degli escamotage per eludere il conto della cena al ristorante «Vino e Cucina Miscia» a due passi dal porto di Ancona, storico tempio della ristorazione di mare del capoluogo marchigiano, là dove la coppia di attori si è trattenuta questa estate per le riprese del film «Io e te dobbiamo parlare». (Corriere della Sera)
Io e Te dobbiamo parlare è il nuovo film diretto da Alessandro Siani, che ha chiamato a fare il coprotagonista di una commedia indiavolata Leonardo Pieraccioni. (ComingSoon.it)
Pieraccioni: «Alessandro mi ha chiamato: “Vuoi venire a divertirti… Io e te dobbiamo parlare (in sala il 19 con 01, dirige Siani) è una commedia poliziottesca per le famiglie. (la Repubblica)
Un buddy movie all’italiana diretto da Siani che si è ritagliato il ruolo del poliziotto Antonio affidando quello del compagno di volante Pieraldo a Pieraccioni. È un tipico film da sala piena, come quelli di un tempo» mette le mani avanti Pieraccioni. (Corriere della Sera)
La coppia interpreta rispettivamente Pieraldo e Antonio, due agenti di polizia che condividono molto: una carriera non sempre lastricata di successi, un sodalizio non sempre sodale e un legame personale fatto di alti e bassi. (leggo.it)