Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Bologna-Lecce: le scelte dei due tecnici

Il programma dell'undicesima giornata di Serie A si apre con la sfida del Dall'Ara tra rossoblu e salentini Il programma dell'undicesima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Bologna e Lecce. I rossoblu, rinfrancati dal successo di Cagliari, ripartono con la conferma di Odgaard nel terzetto alle spalle di Castro, mentre i salentini puntano su Dorgu, l'uomo più in forma. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Alle 15 di questo sabato di Serie A si gioca Bologna-Lecce con due squadre che vogliono migliorare la propria classifica dopo un inizio a rilento ma una vittoria nell'ultimo turno. (Firenze Viola)

I rossoblù, reduci dalla vittoria per 2-0 sul campo del Cagliari, vogliono continuare a risalire anche se di fronte avranno la formazione salentina, rinfrancata dalla vittoria di misura contro il Verona. (Goal Italia)

LECCE (4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Rafia; Dorgu, Pierotti, Banda; Krstovic. All: Gotti IL TABELLINO (Calciomercato.com)

DI VAIO, Il Lecce non è quello visto contro la Fiorentina

Bologna-Lecce, cambia il guardalinee per infortunio Pomeriggio perfetto per il Bologna, che festeggia il ritorno in campo di Lewis Ferguson e la seconda vittoria consecutiva in campionato. Al termine della partita, l'allenatore rossoblù, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cagliari gara della svolta? "Cagliari veniva dopo varie prestazioni importanti. Dopo Monza la squadra ha intrapreso un cammino nuovo, ka squadra sta facendo sue le idee dell'allenatore. (Firenze Viola)