Inter, Inzaghi: "Ottime risposte, sul turnover non mi faccio condizionare"

Quattro punti, quattro gol realizzati e zero gol subiti. Il bilancio dell'Inter dopo le prime due partite stagionali in Champions League è positivo: i nerazzurri hanno già il cammino in discesa. Soddisfatto specialmente Simone Inzaghi con i suoi che non hanno sottovalutato l'impegno casalingo con la Stella Rossa: "I ragazzi hanno fatto una partita ottima contro una squadra chiusa che voleva solo difendersi: sono stati bravi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Partita aperta per il Milan, si affrontano due grandi squadre, il Bayer Leverkusen ha vinto il titolo e ha fatto un anno strepitoso, il Milan dopo il derby ha una marcia in più, hanno caricato i giocatori e se non sei al massimo in Champions fai brutta figura. (Europa Calcio)

Nel primo tempo di Inter e Stella Rossa il centrocampista turco Hakan Calhanoglu riscrive la storia. risultato. Sono andati via i primi 45 minuti del match valido per la seconda giornata di Champions League tra Inter e Stella Rossa. (Spazio Inter)

INIZIO DIFFICILE – Nella prima fase della seconda frazione di gioco la Stella Rossa mostra un piglio diverso rispetto a quello dell’Inter. I calciatori della squadra di Belgrado arrivano primi su quasi tutti i palloni, mettendo in difficoltà i difensori nerazzurri e imbastendo svariate azioni potenzialmente pericolose per la porta difesa da Yann Sommer. (Inter-News)

LIVE – La CRONACA di INTER-STELLA ROSSA: segui la diretta

Inter-Stella Rossa 4-0 Marcatori : 11' pt Calhanoglu, 14' st Arnautovic, 26' st Lautaro, 36' st Taremi (rig.) INTER (3-5-2) : Sommer 6.5; Pavard 6, de Vrij 6 (19' st Acerbi6.5), Bastoni 5.5 (29' st Bisseck 6); Dumfries 6, Zielinski 6.5,Calhanoglu 7 (25' st Asllani 6), Mkhitaryan 6 (19' st Frattesi 6),Carlos Augusto 5.5; Taremi 7.5, Arnautovic 6.5 (19' st Lautaro 7). (Gazzetta del Sud)

Assistenti: Robert Kempter (Ger), Christian Dietz (Ger). Assistente video: Benjamin Brand (Ger) La Stella Rossa ha vinto 8 partite su 9 realizzando 27 gol e subendone 5 L'inter è imbattuta nelle ultime nove gare in casa della Champions League, la Stella Rossa ha invece perso tutte e nove le gare in trasferta giocate nel torneo (4-2-3-1) Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiyae. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter torna in campo in Champions League per la 2a giornata del girone unico. A San Siro, i nerazzurri cercano la prima vittoria nella competizione, contro la Stella Rossa, dopo il pareggio dell’esordio contro il Manchester City. (Passione Inter)