Fratini: "La Juventus ha individuato il vice Vlahovic perfetto"
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per portarlo a diventare il vice Dusan Vlahovic Intervistato per TJ, Michele Fratini, talent scout pluripremiato per il suo ruolo come migliore sulla piazza nel 2022, nel 2023 e nel 2024, ha parlato di Liam Delap, attaccante in forza all’Ipswich Town, il quale sarebbe seguito dalla Juventus. Ecco le sue parole: “E’ un attaccante fortissimo che fa reparto da solo, nonostante la stazza (186cm) si muove bene ed è capace di usare entrambi i piedi. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
Beto, in difficoltà in questa stagione a Liverpool, piacerebbe a Giuntoli già dai tempi in cui era uomo mercato del Napoli. Stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club inglese sarebbe disposto a cedere il giocatore già a gennaio, e la Juve, che cerca un vice Vlahovic, sarebbe intenzionata a fare un tentativo per portarlo a Torino. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)
Anche il Toro ha preso informazioni. La Juventus deve prendere un nuovo attaccante a gennaio e per questo motivo che Cristiano Giuntoli valuta diverse piste, tra queste c'è anche Beto che all'Everton è considerato un esubero e vuole tornare in Italia. (CalcioNapoli24)
Come riferisce oggi il Corriere dello Sport ci sono due nomi sul taccuino bianconero: Ju Ecco quindi che nel reparto offensivo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si muoverà nella sessione di mercato invernale. (ilBianconero)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Anzi, con l’assist delle uscite, se possibile, la Juventus potrebbe anche acquistare due calciatori in difesa. Attenzione, però, a non sottovalutare il ruolo di vice Vlahovic, soprattutto se il r (ilBianconero)