Cassano attacca: «Inter, altra vittoria immeritata! Voglio vederla giocare»

Nel suo intervento alla Bobo Tv ha spiegato il suo modo di vincere le gare. ALTRA VITTORIA IMMERITATA − Cassano punge contro i nerazzurri nonostante la seconda vittoria di fila: «L’Inter ha rivinto un’altra partita non meritando, non giocando bene.

L’Inter deve vincere le partite ma voglio vederla giocare a calcio.

Antonio Cassano deluso della prestazione dell’Inter contro il Sassuolo.

Con la Salernitana mi aspetto un altro tipo di Inter, vincere giocando a calcio»

Vittoria senza gioco, a detta dell’ex giocatore. (Inter-News)

Su altri giornali

INJURY UPDATE: @hornets guard LaMelo Ball (L Ankle Sprain) left the game in the 3Q and will not return to tonight’s preseason game. — Charlotte Hornets PR (@HornetsPR) October 11, 2022. L’articolo NBA, Hornets in ansia: infortunio per Ball proviene da Footballnews24. (Sport News Italia)

L’argentino non prenderà parte alla trasferta di Barcellona, proprio come Lukaku, e prova a mettere nel mirino il match contro la squadra di Davide Nicola. (Inter-News)

Le chance di vedere il centravanti belga di rientro contro il Barcellona sono pressoché nulle, a lui si aggiunge anche Correa È trascorso più di un mese e mezzo dall’ultima volta in cui Romelu Lukaku ha preso parte ad una partita di campionato, a causa dell’infortunio muscolare che lo ha colpito alla coscia sinistra. (InterLive.it)

Il belga tornerebbe quindi in campo oltre un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato dopo Lazio-Inter, una distrazione dei flessori della coscia sinistra. Romelu Lukaku si allena ormai da qualche giorno con il pallone, quindi una piccola buona notizia per i tifosi dell’Inter. (Spazio Inter)

Sia Romelu Lukaku che Joaquin Correa non saranno infatti disponibili per la trasferta in Catalogna per il match contro i blaugrana, come riportato dalla Gazzettta. Inter, Lukaku e Correa non recuperano per il Barcellona. (Calcio In Pillole)

Quando l’Inzaghi mette Skriniar, l’Inter prende gol dalla sua parte perché non ha né accorciato su Rogerio, né coperto in mezzo. Ecco le parole di Cassano:. “ L’Inter ha rivinto un’altra partita non meritando , non giocando bene, ma la partita l’ha fatta il Sassuolo, ha avuto occasioni, idee, furore. (Spazio Inter)