Juventus-Cagliari dimostra ciò che può essere questa squadra. Soprattutto con un Nico in più
E neve al sole. E quanto ha nevicato, prima di questa risposta. Quanto tempo brutto è dovuto passare. E quante assenze, che han pesato. Chiedere per credere a Nico Gonzalez: il gol è stato una perla, ma è stato soprattutto quel che non abbiamo visto in questi mesi. Rotazioni e q (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)
Dopo il netto 4-0 sul Cagliari, che vale i quarti di finale della Coppa Italia, l'allenatore della Juventus ha incensato i supporter bianconeri e parlato della bontà della sua squadra, oltre che di giocatori più attesi come Koopmeiners e Nico Gonzalez. (Diretta)
Vlahovic , Koopmeiners , Conceicao e Nico Gonzalez firmano le reti della Vecchia Signora segnando gol tutti di pregevole fattura: il colpo di Dusan in buca d'angolo , la magia su punizione dell'olandese , il guizzo del portoghese e la gemma dell'argentino hanno illuminato la serata dell' Allianz Stadium . (Tuttosport)
Juventus Cagliari 4-0, arrivano le parole di Thiago Motta nel post partita dell'ottavo di finale di Coppa Italia. (SpazioJ)
Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». «Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. (La Nuova Sardegna)
Missione compiuta: all'Allianz Stadium di Torino, la Juventus allenata da Thiago Motta ha superato 4-0 il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia e ai quarti se la vedrà con l'Empoli. A sbloccare la gara, al 44' del primo tempo, è stato quello stesso Vlahovic che sabato scorso in extremis aveva regalato alla Juventus il pareggio contro il Venezia nel 16esimo turno di campionato. (La Provincia di Cremona e Crema)