VIDEO Maradona, l’ex manager multato per una fotografia dell’argentino: il racconto

Stefano Ceci, Maradona e la multa ricevuta qualche giorno fa "Strano, ma vero. Ma questo è quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì scorso, quando Stefano Ceci (ex manager e amico del campionissimo argentino) è stato multato dagli agenti della polizia Municipale del Comune di Napoli per 'occupazione di suolo pubblico'. "Ma mi hanno detto che c'era la zavorra a terra alla base dei palloncini collegati alla gigantografia con il volto di Diego", spiega Stefano Ceci che lunedì pomeriggio aveva organizzato un appuntamento nel centro della città di Napoli per rendere omaggio all'amico Diego coinvolgendo tutti i tifosi azzurri e gli appassionati di Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Anche se l'oggetto della sanzione amministrativa è una foto del Pibe de Oro esposta a Piazza del Plebiscito nel giorno delle commemorazioni per i quattro anni dalla sua morte. Una multa a Maradona. (ilmattino.it)

28/11/2024 19:07 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste Virdis: "Non ho dubbi sul più grande calciatore di sempre, è stato fantastico" (AreaNapoli.it)

E il Napoli non può che partecipare onorando un capitolo fondamentale della sua storia, forse il… (La Repubblica)

Cabrini: "Maradona? Fortunatamente in campo non lo marcavo, giocatore universale amato da tutte le squadre del mondo"

Come ha ricordato lui stesso già nel titolo della sua penultima (e ampiamente autobiografica) opera cinematografica. Per il regista Paolo Sorrentino, napoletano del Vomero, è stata la mano di Dio. (Il Sole 24 ORE)

L’opera di street art, realizzata nel 1990 e diventata luogo di culto dopo la scomparsa del Pibe nel 2020, ha attirato nel 2023 ben 6 milioni di visitatori. Un dato che ha dell’incredibile emerge dai Quartieri Spagnoli. (Napolipiu.com)

In occasione del quarto anniversario della morte di Diego Armando Maradona, Calcionapoli1926 ha intervistato alcuni ex calciatori, avversari di Diego. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Juventus Antonio Cabrini: (CalcioNapoli24)