Simpson: Lisa prima donna presidente Usa in un episodio del 2000. Ed è vestita come Harris

Simpson: Lisa prima donna presidente Usa in un episodio del 2000. Ed è vestita come Harris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

– Dalla pandemia, alle videochiamate, dalla tragedia del sottomarino Titan all’elezione di Trump, sono famose le previsioni di fatti poi realmente accaduti presenti nelle 35 stagioni de I Simpson. Ed è successo di nuovo: nel diciassettesimo episodio dell’undicesima stagione della serie animata Lisa Simpson diventa la prima donna presidente degli Stati Uniti ed è vestita in modo estremamente simile a Kamala Harris all’inaugurazione di joe Biden, con un tailleur viola (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Armando Iannucci, come ha fatto in precedenza Al Jean per i post legati alla serie I Simpson, ha commentato i paragoni tra quanto raccontato in Veep e la situazione politica che ha portato Kamala Harris a sostituire Joe Biden nelle elezioni presidenziali. (BadTaste.it TV)

Video suggerito "Sarà vero? Dopo Miss Italia avere un Papa nero" cantava una popolare canzone degli anni Novanta. Il Papa nero non è ancora arrivato, ma in compenso potrebbe esserci la prima presidente donna negli Stati Uniti d'America. (Fanpage.it)

Il motivo è che le esilaranti vicende dalla protagonista, Selina Meyer, per l'appunto vp, vice-president, sembrano ricalcare in maniera molto simile la carriera politica di Kamala Harris. (WIRED Italia)

Lisa come Kamala, i Simpson 'profeti' della politica Usa

Donald Trump presidente, l’esistenza di Farmville prima che venisse programmato, quella del correttore automatico sulle tastiere dei cellulari. E ancora il cibo stampato in 3D, le telefonate attraverso lo smartwatch, l’avvento dell’i-pod Lady Gaga star al superbowl. (L'HuffPost)

La serie TV che richiama l’avvicendamento tra Joe Biden e Kamala Harris a candidato dei democratici alla presidenza degli Stati Uniti si intitola Veep. (Esquire Italia)

Indossa un abito sorprendentemente simile a quello indossato dalla prima vicepresidente donna americana all'inaugurazione del 2021, compresi i suoi accessori. I Simpson come i moderni Nostradamus: la popolare serie televisiva sembra infatti aver ancora una volta "predetto il futuro", in questo caso per Kamala Harris, ora candidata democratica alla presidenza Usa. (Il Messaggero Veneto)