È morto Eduardo Xol, star di Extreme Makeover: Home Edition, ucciso dal suo socio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Aveva 58 anni Eduardo Xol, il designer televisivo diventato celebre nella trasmissione Extreme Makeover: Home Edition. Ha perso la vita per mano di Richard Joseph Gonzales, che lo ha accoltellato a morte. Per lui non c'è stato scampo. La conferma della notizia della morte è stata data dalla famiglia dell'uomo deceduto, con una dichiarazione pubblica in cui si chiede rispetto per la privacy dei suoi familiari colpiti da questo gravissimo lutto. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gonzales principale sospettato La ricostruzione dell’aggressione (Virgilio Notizie)

Dopo essere stato gravemente ferito lo scorso 10 settembre, il designer statunitense era riuscito a chiamare la polizia di Palm Springs. Lo riferiscono oggi i media Usa. (Adnkronos)

Era stato lo stesso Xol a chiamare il numero d’emergenza dopo l’aggressione, avvenuta all’alba nel suo appartamento. Il 58enne era stato accoltellato dal socio in affari Richard Joseph Gonzales lo scorso 10 settembre, per motivi ancora da chiarire. (Open)

Dramma nel mondo della tv internazionale: è morto accoltellato a 58 anni Eduardo Xol, volto particolarmente noto per il programma ‘Extreme makeover: home edition’. “Sposta quel bus, sposta quel bus” è sempre stato il refrain che ha caratterizzato il programma, di cui Eduardo Xol era diventato nel corso degli anni un volto particolarmente noto per il suo ruolo di designer. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia Il socio in affari Richard Joseph Gonzales (34 anni) avrebbe aggredito Eduardo Xol. Eduardo Xol è morto a 58 anni dopo essere stato accoltellato. (ilmessaggero.it)

Tragedia nel mondo della tv. Eduardo Xol, 58 anni, star del reality 'Extreme Makeover: Home Edition', è morto dopo essere stato accoltellato. A darne notizia media Statunitensi. Ad aggredirlo sarebbe stato il socio in affari Richard Joseph Gonzales, 34 anni, secondo l'accusa formulata dallo sceriffo della contea di Riverside, in California. (Today.it)