“Juve-Toro, avrei voluto spaccare la tv. Vogliono tutti imitare Guardiola”

« Sabato sera, mentre stavo guardando Juventus-Torino , a un certo punto avrei voluto spaccare il televisore. Quella squadra molle e in balia della Juve non può essere il Toro. Ormai è una pena vedere questa squadra nelle stracittadine. I giocatori e i dirigenti non sanno nemmeno dove sono di casa il senso di appartenenza ai colori granata e il furore agonistico degno della storia del club. I Derby non si affrontano così ». (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Urbano Cairo si prepara a festeggiare tra un paio di settimane il record di longevità come presidente del Torino. Bene, lo faccia, questo record, se ci tiene, ma poi cortesemente si intaschi la "madre di tutte le plusvalenze" (considerando che, all'epoca pagò il neonato Torino dei lodisti appena diecimila euro... (Toro News)

Direttamente dal Toro Club di Fara Novarese, l’ex attaccante austriaco granata Walter Schachner ha parlato del derby perso contro la Juventus, dichiarando: “Il Toro non doveva perdere contro questa Juve, che non giocava bene, ma in questo momento la squadra è in una piccola crisi“. (Toro.it)

Sesto k.o. Il Torino non riesce a svoltare, a cambiare marcia, a riprendere il brillante cammino di inizio di stagione. (Toro News)

Sonetti senza filtri: «Durante Juve Torino volevo spaccare la TV per questi motivi. Per me il derby era la partita dell’anno, adesso…»

Federico De Milano Redattore 12 novembre - 06:30 L'ex giocatore granata in esclusiva ai nostri microfoni commenta la recente sconfitta contro la Juventus: "Se i giocatori non hanno capito che questa partita è diversa dalle altre è un problema ma non credo sia così... (Toro News)

La sconfitta è arrivata puntuale come un orologio svizzero. Anzi, ancora di più. (Tuttosport)

Sonetti, ex tecnico del Torino, furioso nel parlare del derby vinto dalla Juve: tutte le dichiarazioni sul match ULTIMO JUVE TORINO – «Sabato sera, mentre stavo guardando Juventus-Torino, a un certo punto avrei voluto spaccare il televisore. (Juventus News 24)