Verona-Venezia 2-1, le pagelle gialloblù di CH

La partita del coraggio. Questa è stata Verona–Venezia. Con tanti attributi, Paolo Zanetti decide di schierare dal primo minuto Ghilardi (debutto assoluto in Serie A) e Mosquera in coppia con Tengstedt. La partenza non è delle migliori, gol di Oristanio dopo appena due minuti, ma alla fine le scelte ripagano: il danese pareggia subito i conti al 9′ con un bello scambio con il colombiano, il difensore classe 2003 non trema e alla fine arriva anche un po’ di fortuna, con Joronen che si fa autogol su un colpo di testa di Kastanos all’81’ per il 2-1 definitivo. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

BRADARIC E FRESE - "Come Ghilardi anche Bradaric ha giocato una partita straordinaria dopo che Frese ci ha mollato giovedì per un problema al ginocchio". "Ghilardi è un ragazzo che aveva mercato, stabile in Under 21 che non ho voluto cedere, voleva giocatore ma gli ho detto rimani con noi perché avrai la tua grande chance che dovrai sfruttare e penso che l'abbia sfruttata". (SOS Fanta)

Fanno festa i gialloblù, Di Francesco vede la sua squadra cedere ancora nel finale. Il derby è del Verona. (Corriere della Sera)

Oristanio si sblocca, Svoboda sicuro. Joronen si fa gol da solo Svoboda 6,5 - Senso della posizione e capacità di leggere in anticipo le situazioni, ripulisce la zona da parecchi traversoni pericolosi. (TUTTO mercato WEB)

Zanetti: “Mi sono emozionato vedendo la mia squadra. In settimana confronti feroci…”

Oggi dopo lo svantaggio è uscito tutto il nostro orgoglio ed il carattere. Questa squadra ha dei valori e deve passare anche dalle difficoltà per compattarsi. (Hellas Live)

Le pagelle del Verona Verona-Venezia, derby valido per la 7a giornata di Serie A, è terminato con il punteggio di 2-1, frutto delle reti di Oristanio e Tengstedt e dell'autorete decisiva di Joronen. Con questo successo i gialloblù salgono a quota 9 punti mentre i lagunari restano penultimi a quota 4. (Eurosport IT)

Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha analizzato la partita contro il Venezia, vinta 2-1 al Bentegodi. LA PARTITA. «Venivamo da una prestazione abbastanza scadente ed è stata una settimana intensa per capire dove avevamo sbagliato. (Calcio Hellas)