Corriere Torino in prima pagina: "Juventus, lungo stop per Cabal"

"Juventus, lungo stop per Cabal" scrive il Corriere Torino in prima pagina quest'oggi. Brutte notizie per la Juve che rischia di perdere per lungo tempo, dopo Bremer, un altro difensore, ovvero Juan C (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Verso Milan Juventus, arrivano pessime notizie dalla Colombia per le condizioni del bianconero Cabal. Secondo quanto riportato da Pipe Sierra su X, i primi esami eseguiti in Argentina, da parte della Colombia hanno evidenziato una rottura del crociato. (Milan News 24)

Sembrava che la giornata di mercoledì 13 novembre potesse essere quella idonea per vedere Juan Cabal approdare al J|Medical per sostenere gli esami strumentali utili ad approfondire il serio infortunio rimediato in Nazionale con la maglia della Colombia. (ilBianconero)

I bianconeri seppur privi dei 14 nazionali hanno lavorato intensamente, come spiegato dallo stesso club tramit (TUTTO mercato WEB)

Barillà a RBN: “Tre aggettivi per il lavoro di Motta. L'errore su Kean. Polemiche arbitrali e Var? Proteste da tribuni”

Pavan: "Accetto la sfortuna sul ko di Bremer, meno quella su Cabal" (Bianconera News)

È quello che viene raccontato nelle intenzioni dei Friedkin che, con l’intento di rivitalizzarlo e rivalutarlo, economicamente parlando soprattutto, lo spediranno in prestito in Serie A. Chiaramente non alla Roma, dove sarebbe punto e daccapo a causa della presenza ingombrante di Artem Dovbyk, bensì nella possibilità di garantirgli un posto da titolare a buoni livelli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Urge ancora di più l'intervento di Giuntoli sul mercato di gennaio, a questo punto servono due elementi. In attacco rimpianti per la cessione di Kean alla Fiorentina, in ragione della necessità di avere un vice di Vlahovic. (Tutto Juve)