Operata nello stesso ambulatorio di Margaret Spada: "Al suo posto potevo esserci io"

"Non si può morire per un'operazione al naso: al posto di Margaret Spada, potevo esserci io", racconta a Fanpage.it Nadia che nel mese di luglio scorso si è sottoposta ad un intervento simile nello stesso ambulatorio di Roma Marco e Marco Antonio Procopio. (Fanpage.it)

Su altre testate

La morte di Margaret Spada, la 22enne deceduta per una rinoplastica a Roma, è avvolta ancora nel mistero. Una scelta volta a comprendere non solo se il decesso era prevenibile, ma anche evitabile. (ilmessaggero.it)

Un campione di sangue potrebbe fare chiarezza sulle cause della morte di Margaret Spada, che ha perso la vita dopo un'iniezione prima di essere sottoposta ad una rinoplastica al naso nell'ambulatorio di Fonte Ostiense a Roma (Fanpage.it)

Con la perquisizione di ieri all’interno dello studio medico, durata ore, da parte dei carabinieri dei Nas, sembra sempre più chiaro che i due medici svolgessero anche operazioni chirurgiche. Gli inquirenti stanno raccogliendo le prove. (Sky Tg24 )

Le ultime notizie sulla morte di Margaret Spada a Roma dopo una rinoplastica

Aveva cioè affidato il proprio corpo a medici dei quali non conosceva il curriculum, dei quali nessuno le aveva parlato per esperienza diretta, in una struttura che non aveva mai visitato fino al giorno della sua morte. (Elle)

Verranno acquisiti i tabulati telefonici dei due medici, Marco e Marco Antonio Procopio, accusati di omicidio colposo per la morte di Margaret Spada. La ragazza di 22 anni è deceduta il 7 novembre dopo tre giorni di agonia in seguito ad un intervento al naso in uno studio in zona Eur, a Roma (Quotidiano di Sicilia)

La giovane aveva conosciuto i chirurghi su TikTok, è deceduta per arresto cardiocircolatorio dopo un’agonia di tre giorni. (Fanpage.it)