Pagelle Baroni: per la prima volta non segna, ma si porta a casa una nuova consapevolezza

Le pagelle di Marco Baroni, tecnico della Lazio, dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juve: non segna, ma ha nuove consapevolezze La partita della Lazio contro la Juve interrompe la striscia di partite in cui la squadra è andata a segno, ma dall’altro lato la squadra per la prima volta ha affrontato una sfida tutta di sacrificio e di difesa e prendendo gol solo nel finale con una autorete. Di seguito le pagelle Baroni. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il colombiano dunque critica l'arbitraggio di Sacchi e più in generale la gestione degli episodi arbitrali. Il club biancoceleste dopo il novantesimo, tramite le parole del ds Fabiani, si era lamentato per la mancata revisione VAR del "pugno Douglas Luiz a Patric". (Sport Mediaset)

Tuttavia, tre punti conquistati con questa modalità fanno classifica e anche morale: "La fatica dà più valore a questa vittoria, importante e meritata. Adesso continuiamo così", ha aggiunto il tecnico dei bianconeri parlando in esclusiva a SportMediaset. (Fcinternews.it)

Tiene banco in queste ore la polemica relativa a Douglas Luiz e alla sua mancata espulsione per un colpo scorretto a Patric durante Juventus-Lazio. Espulsione mancata che gli permetterà di prendere parte alla sfida della prossima settimana contro l’Inter. (Inter-News)

Vaciago: "Juve? Le vittorie sporche hanno un peso maggiore"

Duro attacco del dirigente della Lazio al termine del match. Ancora polemiche dopo la sfida dello Stadium tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)

Guido Vaciago, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prestazione dei bianconeri contro la Lazio. (Juvenews.eu)