Bianca Berlinguer raddoppia: ora anche la domenica contro Report e Fazio, ma Pier Silvio la sostiene: "Non è una bocciatura"

Bianca Berlinguer raddoppia: ora anche la domenica contro Report e Fazio, ma Pier Silvio la sostiene: Non è una bocciatura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Bianca Berlinguer anche la domenica, Mediaset la ‘sacrifica’ contro Report e Fazio. Berlusconi: “Non è una bocciatura” Prosegue l'avventura su Rete 4 di Bianca Berlinguer, che perde una fascia oraria importante, ma guadagna un nuovo appuntamento domenicale contro grandi volti della TV Continua la febbrile messa a punto dei palinsesti delle varie emittenti, e Mediaset ieri sera ha ufficialmente sceso le sue carte. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Access prime time di Rete 4 da Berlinguer a Del Debbio Access prime time di Rete 4 da Berlinguer a Del Debbio (Virgilio Notizie)

“Una novità sostanziale riguarda l’access prime time di Rete 4 - ha detto - Bianca Berlinguer ha fatto un tratto di strada lo ha fatto molto bene e siamo soddisfatti. Ad annunciarlo è stato Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione di Mediaset, durante la serata con la stampa a Cologno Monzese per svelare i nuovi palinsesti. (Adnkronos)

conduttore manterrà anche la sua prima serata con Diritto e Rete4 nella prossima stagione. Da settembre in quella fascia ci (Tuttosport)

Del Debbio al posto di Berlinguer in access prime time di Rete 4, novità Mediaset

Importanti novità a Rete 4. Da settembre partirà Paolo Del Debbio su quello spazio" , le parole del direttore generale dell'Informazione di Mediaset Mauro Crippa. (il Giornale)

Confermata la prima serata del martedì e si aggiunge anche la domenica. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2024/2025 annunciato il raddoppio per la giornalista. (Fanpage.it)

“Una novità sostanziale riguarda l’access prime time di Rete 4 – ha detto -. Ad annunciarlo è stato Mauro Crippa, direttore generale dell’Informazione di Mediaset, durante la serata con la stampa a Cologno Monzese per svelare i nuovi palinsesti. (Secolo d'Italia)