Nelson Mandela è di nuovo in ospedale. Condizioni gravi ma stabili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos/IGN ESTERI

Johannesburg, 8 giu. (Adnkronos/dpa) - L'ex presidente sudafricano, il premio Nobel per la pace Nelson Mandela, è stato nuovamente ricoverato in ospedale, dove si trova in "condizioni gravi ma stabili". Lo ha reso noto un comunicato della presidenza ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Questa mattina il suo stato è peggiorato ed è stato trasferito in un ospedale di Pretoria", è stato precisato. (TicinOnline.ch)

Lo ha precisato il portavoce della presidenza sudafricana, Mac Maharaj. Pretoria, (TMNews) - Nelson Mandela, ricoverato in ospedale per una ricaduta della sua infezione polmonare, "respira senza assistenza". (Il Messaggero)

Lo riferisce una nota della presidenza. JOHANNESBURG - L'ex presidente sudafricano, Nelson Mandela, è stato ricoverato in ospedale in «condizioni preoccupanti, ma stabili». (Il Gazzettino)

Il leader sudafricano era stato ricoverato dopo che l'infezione polmonare di cui soffre era peggiorata. (AGI) - Pretoria, 9 giu - Sono ancora "gravi ma stabili" le condizioni di salute di Nelson Mandela, che ha trascorso la seconda notte in ospedale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Sudafrica prega per Nelson Mandela (La Repubblica)

«Le sue ... (Il Pane e le Rose)