Barcellona amara, Brizuela manda l’Olimpia ko 98-88

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La serata della verità è stata la serata dell'amarezza per l'Olimpia Milano, sconfitta nettamente in casa dal Barcellona 98-88 nel 32° round di Eurolega, un ko che non condanna ma riduce al lumicino le speranze playoff dei biancorossi, ora 16-16. Catalani al Forum senza quattro giocatori chiave (Laprovittola, Vesely, Metu e Nunez) ma con la giusta determinazione ed agonismo rappresentate da Dario Brizuela hombre del partido con 27 punti oltre ai 25 dell'ex Punter. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

La compagine meneghina è undicesima in compagnia del Partizan Belgrado con un bilancio di 16 vittorie e 15 sconfitte, mentre quella catalana è settima in coabitazione con Anadolu Efes Istanbul, Real Madrid e Paris Basketball con un record di 17 successi e 14 ko. (News Sports)

Olimpia Milano, sfida in Eurolega contro l'FC Barcellona. (Lega Basket)

«Troppo Barcellona per Milano. Ora le speranze appese a un filo» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola «Troppo Barcellona per Milano. Ora le speranze appese a un filo» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (RealOlimpiaMilano)

L'uomo che non t'aspetti si traveste da Juan Carlos Navarro e gela il Forum a suon di pennellate da ogni zona del campo. C'è Dario Brizuela. (Eurosport IT)

Titoli tiepidi sui quotidiani oggi in edicola dopo il flop di Olimpia Milano con il Barcellona. Se la Gazzetta titola: «Troppo Barcellona per Milano. Ora le speranze appese a un filo», il panorama globale è di attesa. (RealOlimpiaMilano)

Dimitrijevic 4.5 - Un minuto e quaranta secondi, poco più, bastano a Messina per metterlo subito in panchina. Una palla persa, poi un tiro forzato dopo aver superato il pressing. Torna a sedere e non si rialza più. (Pianetabasket.com)