Konè vuole esserci: oggi l’ultimo provino a Trigoria per il centrocampista francese
Il numero 17 oggi testerà le sue condizioni in vista del match di domani contro il Parma ROMA PARMA KONE – Domani la Roma giocherà una sfida delicatissima contro il Parma. Tanti possibili cambi per Claudio Ranieri rispetto alla vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. Uno dei giocatori che potrebbe tornare dal primo minuto è Manu Konè. Il francese sta molto meglio dopo il riposo di mercoledì Gira una brutta influenza a Trigoria che rischia di far perdere altri calciatori a Claudio Ranieri. (RomaNews)
Ne parlano anche altri media
Dopo la sconfitta rimediata nello scorso turno di Serie A contro il Como, la Roma si appresta a tornare in campo contro il Parma. Venticinque i giocatori convocati da Ranieri, che dovrà fare a meno ancora una volta di Cristante. (La Gazzetta dello Sport)
Fabio Pecchia, tecnico del Parma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfdia con la Roma. MIHAILA – “Valentin ho dovuto gestirlo ma oggi mi ha dato segnali molto positivi, sono... (SOS Fanta)
Così a due settimane dalla sfida dell'Olimpico contro i salentini, anche la partita contro il Parma si può considerare a tutti gli effetti una sfida salvezza tra le parti. (Quotidiano Sportivo)
Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Pioggia, vento, freddo. (Pagine Romaniste)
Ranieri vuole la scossa nel salotto dell'Olimpico. Di fronte gli uomini di Pecchia, vera mina vagante del campionato e capaci di battere Lazio e Milan, fermare sul pareggio la Juventus e non sfigurare contro Atalanta e Inter. (ForzaRoma.info)
Mezzogiorno di fuoco, mezzogiorno col sacro furore addosso. Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk, in particolare, tornato in fretta ai suoi standard di rendimento, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)