Conferenza stampa Hiljemark: "Sarà divertente sfidare Juric, è molto capace. Con la Roma partita fantastica" - Larsson: "Rispetto senza timore"
Dopo la vittoria col Venezia, la Roma fa visita all' Elfborg nella seconda gara di Europa League. Alla vigilia della sfida, in programma domani sera alla Boras Arena, il tecnico del club svedese Oscar Hiljemark è intervenuto in conferenza stampa: "Naturalmente è una partita fantastica. Una delle grandi squadre d’Europa che viene a farci visita, siamo felici di poter testare e vedere quanto bene ci difendiamo. (LAROMA24)
Su altre testate
Dopo il pareggio casalingo con l'Athletic, la Roma torna in campo in Europa League : domani alle 21.00 i giallorossi sono attesi alla Boras Arena dall' Elfsborg nella seconda sfida della fase campionato della competizione. (LAROMA24)
Il tecnico giallorosso prende la parola alla vigilia della sfida contro gli svedesi: "Voglio cambiare qualcosa nella formazione, ma non troppo. Voglio introdurre l'intensità e la voglia di rubare la palla, ma anche col piacere di giocarla noi" Redazione 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 20:02) (ForzaRoma.info)
Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match europeo contro l’Elfsborg. Ha annunciato qualche cambio di formazione, Dovbyk può partire fuori.JURIC IN CONFERENZA STAMPALa Roma è sempre stata protagonista in Europa. (Calciomercato.com)
ROMA- Europa League. Trasferta in Svezia per la Roma che domani sera affronterà alle 21 l'Elsfborg ELFSBORG-ROMA Le probabili formazioni Elfsborg (3-4-3): Pettersson; Buhari, Henriksson, Yegbe; Hedlund, B. (Tuttocampo)
Per quanto riguarda i giocatori che saranno chiamati da Mister Juric a scendere in campo nella partita contro l’Elfsborg assenti Saelemaekers e Le Fée, infortunati. In mezzo al campo, dunque, dovrebbe agire Paredes da regista con Pisilli e Kone ai lati, con un turno di riposo per Cristante. (I Bomber della Roma)
La mia intenzione è utilizzare tutta la rosa per essere più freschi. Di seguito le parole del tecnico: "In campionato siamo partiti mali, in queste due partite abbiamo recuperato terreno e ora abbiamo Monza per chiudere il piccolo ciclo. (Il Romanista)