Lautaro Martinez scatenato in Copa América! Scaloni pensa alla titolarità

In Copa America, l’Argentina sta vivendo un momento di splendore, e al centro di questo successo c’è Lautaro Martinez, capocannoniere del torneo e paradossalmente mai titolare se non nell’ultima sfida col Perù, dove ha realizzato una doppietta personale. Dopo questa partita, Scaloni dovrà inevitabilmente prenderlo in considerazione. BOMBER PURO – Dopo aver iniziato le prime due partite come riserva, Lautaro Martinez ha dimostrato il suo valore ogni volta che è stato chiamato in causa, segnando in entrambe le occasioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

GROSSO RISCHIO – Un infortunio alla caviglia ha limitato Lautaro Martinez per tutta la stagione 2022-2023. Nonostante ciò, ha vinto i Mondiali con l’Argentina ed è arrivato in finale di Champions League con l’Inter. (Inter-News)

Se si pensa alla Svizzera c’è un’immagine che ci costringe a fare i conti con un recente passato. Jorginh… (La Stampa)

Martinez sarà il nuovo secondo portiere dell’Inter, su questo non ci sono dubbi. Ma l’ufficialità tarda ad arrivare per via di un problema burocratico, di cui ora si sanno anche i dettagli: li dà Cilli a Sky Sport 24. (Inter-News)

Inter rinnovo per un protagonista di Inzaghi: le cifre

Lautaro Martinez, dal ritiro dell'Argentina in Copa America, ha fatto una clamorosa rivelazione in un'intervista che riguarda la scorsa stagione Il momento d'oro di Lautaro Martinez continua anche dopo la fine del campionato. (Spazio Inter)

Spalletti sul tema negli scorsi giorni ha chiarito: "In rosa ci sono tanti che li sanno battere, poi bisogna avere sempre quello di scorta se il giocatore iniziale non se la sente". (La Gazzetta dello Sport)

Una finale di Champions League raggiunta due stagioni fa, lo scudetto nel campionato chiuso poco più di un mese fa a cui è stata aggiunta anche la Supercoppa Italiana. L’Inter ha mostrato di essere una formazione solida, a tratti imbattibile, con una rosa plasmata da Simone Inzaghi, 48 anni, che all’apparenza non ha punti deboli. (Minuti Di Recupero)