Inter, Zielinski sarà la novità: “Ecco come aggiunge soluzioni offensive”

La collocazione tattica del centrocampista polacco preso a parametro zero dal Napoli: ecco dove giocherà nei nerazzurri Alessandro De Felice Redattore 27 luglio 2024 (modifica il 27 luglio 2024 | 09:02) Piotr Zielinski sarà la novità dell’Inter 2024/25 a centrocampo. Il centrocampista polacco, arrivato a parametro zero dal Napoli, occuperà la posizione di mezzala. La Gazzetta dello Sport spiega come agirà Zielinski per sfruttare al massimo le sue qualità: (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

E per farlo deve cambiare, deve aumentare i giri del motore, modificare un qualcosa che pure ha funzionato benissimo. Perché l’obiettivo, oltre alla logica ricerca del bis scudetto in Italia, è l’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Un'Inter uguale, ma diversa. I nerazzurri vogliono ripetersi in Italia, ma vogliono anche tornare a brillare in Europa. E allora la strada è obbligata: maggiori rotazioni durante la stagione per tenere tutti a un livello alto sia fisico che psicologico, di coinvolgimento. (Fcinternews.it)

Il calciomercato non smette di sorprendere neanche in casa Inter, con la decisione finale su Frattesi sul proprio futuro in nerazzurro. L'Inter ha chiarito la propria strategia per il futuro: mantenere intatto il gruppo che ha contribuito al ciclo vincente con Simone Inzaghi al comando. (Spazio Inter)

Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real

L'Inter si è mossa con grande anticipo. L'euforia per aver conquistato lo scudetto che è valso la seconda stella è passata in fretta con la società che si è messa subito al lavoro per chiudere diversi innesti. (TUTTO mercato WEB)

NUOVO INIZIO – Inter-Las Palmas è solo un’amichevole di luglio. Per di più per gli italiani la prima, dopo pochi giorni di allenamento. Eppure per qualcuno possiamo già parlare di un nuovo punto di partenza. (Inter-News)

Inter, centrocampo da quasi 30 gol: solo Ancelotti ha di meglio al Real (L'Interista)