Il Frosinone resiste alla capolista Pisa giocando in 10 per 90'. Samp ok, tris del Catanzaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sorpresa di questa domenica di Serie B arriva dallo Stirpe, dove il Pisa di Inzaghi incappa nel secondo pari stagionale sul campo del Frosinone ultimo in classifica, dopo essere stata in superiorità numerica per tutta la gara dopo l’espulsione del 2006 Cichero. Vince di misura, invece, la Sampdoria al Ferraris contro il Mantova di Possanzini (1-0). Tutto facile per il Catanzaro, a valanga sul Sudtirol. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un mancino vincente di Pajtim Kasami su sponda di Tutino al 61', regala alla Sampdoria altri tre punti: 1-0 contro il Mantova a Marassi e blucerchiati di mister Andrea Sottil in zona playoff, al settimo posto a quota 14 (come il Cesena). (Eurosport IT)
I ciociari portano così a casa un punto d'oro, interrompendo la striscia di due sconfitte consecutive. Mentre ha vita più facile il Catanzaro che ne rifila tre al Sudtirol con Iemmello protagonista con una doppietta. (Quotidiano Sportivo)
Diciotto gol, solo vittorie interne e una classifica che comincia a modellarsi: il decimo turno concede un'unica sorpresa con il Frosinone, ultimo in classifica e in inferiorità numerica che ferma la corsa del Pisa di Pippo Inzaghi. (LaC news24)
Se credete di aver avuto una brutta domenica, pensate al povero Alejandro Cichero. Doveva essere la giornata del suo esordio da titolare in Serie B contro il Pisa: un sogno trasformato in incubo. In pochissimi minuti. (Il Fatto Quotidiano)
Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto alcune restrizioni per due gare di Serie B considerate a rischio. (TUTTO mercato WEB)
Gelli Alessandro Salines Lo sport come passione (AlessioPorcu.it)