GasGas: la gamma Enduro 2025 si arricchisce con la EC 125

Come è stato per Husqvarna, il gruppo Ktm replica introducendo la GasGas EC 125 all’interno dei model year 2025. Trattasi di una ottavo di litro che deriva dalla sorella da cross MC 125. Oltre all’aggiunta di portatarga e fanali, la EC 125 si differenzia per il cambio a sei rapporti, per il nuovo statore, per il selettore delle mappe e per la ruota posteriore da 18”. L’intera famiglia GasGas EC 2025, cresciuta sino a sette modelli (tre 2T e quattro 4T), è stata aggiornata nelle seguenti componenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ben otto modelli nella gamma delle enduro Husqvarna per il 2025. La Casa che fu svedese e oggi fa parte del Gruppo Pierer ha presentato la serie delle moto per il prossimo anno, che si compone di quattro modelli a due tempi ed altrettanti a quattro tempi: della prima famiglia fanno parte le TE 125, TE 150, TE 250 e TE 300, della seconda le FE 250, FE 350, FE 450 ed FE 501. (inSella)

Il Comitato Civico Laboratorio Scalo ha avuto l’onore ed il privilegio di avere come ospite una eccellenza del mondo scientifico che tanto ha dato alla nostra terra in termini di ricerca e ritrovamenti: il prof. (Frosinone News)

KTM presenta la nuova gamma enduro 2025, una famiglia completa di prodotti, che porta in dote oltre trent’anni di successi a tutti i livelli e nuovi aggiornamenti tecnici ed estetici. Tra le principali novità, spicca la nuova KTM 125 XC-W! (SOLOENDURO.IT)

Husqvarna ecco la gamma enduro 2025, torna la 125! | inSella

La KTM ha svelato la sua nuova gamma EXC 2025, caratterizzata da significativi miglioramenti e un design rinnovato. Il nuovo look vede l'introduzione di una livrea grigio-argento su base arancione, con particolari come una sella ad alta aderenza e protezioni testurizzate sul telaio e sul manubrio per migliorare la presa e la resistenza. (InMoto)

Poi, causa le difficoltà di un grande gruppo di omologare una ottavo di litro 2T uniformandola alla normativa Euro 4, nel 2017 Ktm optò per proporre la 125 2T solo come XC-W, vale a dire adatta al Cross Country e dunque non omologabile per la regolare circolazione su strada. (La Gazzetta dello Sport)

Con oltre tre decenni ai massimi livelli nei campionati mondiali di enduro e innumerevoli successi, la gamma KTM EXC è destinata a mantenere il proprio dominio nelle competizioni per lungo tempo. (GPOne.com)