Scontro moto – suv, muore il pasticcere dei Vip

Uno scontro con un Suv mentre era in sella alla sua moto e Federico Asta non ha avuto scampo. È morto sul colpo. Originario di Alcamo era conosciuto come il pasticcere dei Vip. Da sempre ha lavorato a Bologna nell’azienda di famiglia, ma periodicamente si recava ad Alcamo Marina per trascorrere le vacanze. La tragedia lunedì sera. A bordo della sua Yamaha, Federico Asta si è scontrato con un Suv Honda (Telesud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Asta, infatti, era a bordo del suo scooter, intorno alle 22 di lunedì 21 ottobre, quando si è schiantato contro un Suv che arrivava dalla direzione opposta. È morto Federico Asta. (Il Fatto Quotidiano)

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che stanno indagando per capire le precise dinamiche del sinistro e stabilire eventuali responsabilità. (InMoto)

Illeso il conducente del suv. BOLOGNA – Incidente mortale ieri sera poco prima delle 22 in periferia a Bologna. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Bologna, morto il pasticciere dei vip: addio all’alcamese Federico Asta

Il suo scooter si è scontrato con un suv alla periferia est di Bologna. È morto lunedì sera, poco dopo le 22, Federico Asta, 34 anni, il “pasticciere dei vip”, specializzato nella realizzazione di dolci per eventi si era occupato di concerti di artisti di fama nazionale e internazionale. (ilmessaggero.it)

"Pasticceriafedericoasta" su Instagram è un’onda di immagini: il suo sorriso in primo piano e accanto un personaggio dello spettacolo, dall’attore al giocatore di calcio, dal cantante alla presentatrice tv. (il Resto del Carlino)

Fatale un incidente stradale. Era molto amato per le sue iniziative benefiche Lo schianto che non gli ha lasciato scampo si è verificato nella periferia bolognese. (Livesicilia.it)