Atp Finals 2024, Sinner in finale: 'Spero di far meglio del 2023'. VIDEO
Sinner commenta il successo con Ruud che lo spedisce in finale alle Atp Finals contro Taylor Fritz: "E' stata un'ottima partita, ho fatto break subito e mi sono sentito bene. Questo sport è imprevedibile, sarò attento su quello che possono controllare. E' una finale importante, voglio giocare bene. L'anno scorso ho perso, speriamo di migliorare il risultato". Guarda il video. Domenica alle 18 la finale, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW SINNER-FRITZ, L'AVVICINAMENTO LIVE (Sky Sport)
Su altri giornali
TORINO. Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell'Inalpi Arena, nella seconda semifinale il fuoriclasse altoatesino, numero 1 del ranking mondiale, ha travolto in due rapidi set il norvegese Casper Ruud, n. (l'Adige)
Sì, lo so, sembra passato un decennio da allora, perché tra i superpoteri di Sinner c’è anche la forza di accelerare il tempo, non solo le palline che viaggiano sul campo blu delle Finals come le astronavi a velocità luce di Star Wars . (Tuttosport)
Foto Instagram Jannik Sinner, foto Instagram Atp Tour Sinner è ingiocabile. Prestazione monumentale del numero 1 al mondo che travolge in due set Ruud (6-1, 6-2) e vola in finale alle Atp Finals. Domenica sfida a Fritz (il Dolomiti)
Jannik Sinner non perde un colpo. Ora tra lui e il titolo delle Atp Finals c'è solo un ostacolo: lo statunitense Taylor Fritz, numero 5 al mondo e già sconfitto pochi giorni fa con un doppio 6-4. (sport.tiscali.it)
Succederà anche quest’anno, e sarà la 21a volta nella storia del Masters: nelle precedenti 20 occasioni, per 12 volte si è imposto il giocatore che aveva perso il primo confronto, l’ultima un anno fa con Sinner ancora protagonista, quella volta però con Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)
E stasera, contro di nuovo Taylor Fritz, Jannik avrà l’opportunità di arrivare a chiudere il torneo senza cedere parziali, fatto che non accade da quasi quarant’anni nella storia di quel che fu il Masters. (OA Sport)