Napoli sconfitto, critiche feroci a Lukaku: la reazione del belga

Napoli sconfitto, critiche feroci a Lukaku: la reazione del belga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Romelu Lukaku è stato criticatissimo sia dalla stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli che dai vari quotidiani. Il Napoli, contro l'Atalanta di mister Gian Piero Gasperini, non ha ripetuto quanto di buono aveva fatto solo pochi giorni prima con il Milan. La compagine orobica ha battuto gli azzurri meritatamente al Diego Armando Maradona con il punteggio finale di 0-3. Nel mirino della critica e della stragrande maggioranza dei tifosi è finito Romelu Lukaku. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Lukaku? Ho una preoccupazione da qualche domenica, che Lukaku sia stato un errore di Conte. Ci sono dei problemi nel Napoli, c’è da crescere, ma siamo primi in classifica e anche se domenica andasse male a Milano resteremo nel girone di vetta. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver battuto martedì scorso il Milan allo Stadio San Siro, per il Napoli di Conte è arrivata una disfatta terribile contro l’Atalanta. Agli azzurri è mancato tutto: intensità, idee, e quella scintilla che spesso fa la differenza quando il risultato è compromesso. (CalcioNapoli1926.it)

Romelu Lukaku è stato fischiato al momento della sostituzione ieri contro l'Atalanta. L'edizione odierna de Il Mattino commenta così la prestazione del centravanti ex Chelsea: (CalcioNapoli24)

Napoli, l’attacco preoccupa: Conte studia la svolta per Lukaku

“Ho visto un Napoli un po’ stanco, ma questo è dovuto all’uomo contro uomo dell’Atalanta. Non trovava mai lo spazio. Ha inciso molto anche la giornata no di Lukaku” Sulle prestazioni di Lukaku? (CalcioNapoli1926.it)

Brusca frenata per l'attaccante belga, letteralmente annullato da Hien in Napoli-Atalanta, ma la sua centralità per Conte rimane indiscutibile. (Goal Italia)

Con sole 18 reti realizzate, il Napoli ha il peggior attacco tra le prime sei della classifica. I numeri preoccupanti (Napolipiu.com)