UFFICIALE - Lecce riparte dal Maestro. Giampaolo sarà l'allenatore dei salentini fino al 2025

UFFICIALE - Lecce riparte dal Maestro. Giampaolo sarà l'allenatore dei salentini fino al 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo l'esonero di mister Luca Gotti, "l'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza" come si legge sul sito ufficiale del club salentino che rende ufficiale dunque l'arrivo del 'Maestro'. "Mister Giampaolo sarà presentato alla stampa domani mattina alle ore 10:00 dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, dal Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo Stefano Trinchera, presso la sala stampa 'Sergio Vantaggiato' dello Stadio Via del Mare" si legge ancora nella nota. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce, in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti. Tecnico classe '67, Giampaolo era fermo dall'ultima avventura sulla panchina della Sampdoria e ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno del 2025, con eventuale rinnovo automatico in caso di salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Kean al picco, Leao si riprende il Milan: la Top 11 della 12a giornata "L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. (Eurosport IT)

Firmerà un contratto di 6 mesi a 500 mila Euro più un altro anno di opzione che scatterà automaticamente in caso di salvezza. Dopo 8 esoneri in Serie A per lui è pronta la panchina del Lecce in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti (SoloLecce)

Lecce, Marco Giampaolo è il nuovo allenatore. Le news

"Ma il nome lo faremo quando avremo gli accordi firmati", taglia corto Pantaleo Corvino, direttore sportivo dei pugliesi. È una scelta tecnica, figlia di valutazioni sul trend della squadra in questo inizio di campionato, fatte sempre nell’interesse del club", ha detto ieri mattina il presidente Saverio Sticchi Damiani. (Quotidiano Sportivo)

In passato Giampaolo ha allenato anche Milan, Torino, Empoli, Cremonese, Brescia, Cesena, Catania, Siena, Cagliari e Ascoli.IL COMUNICATO - L'U. (Calciomercato.com)

Il 57enne, dopo l'ultima esperienza sulla panchina della Sampdoria nel 2022, è il nuovo allenatore del Lecce. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza. (Sky Sport)