Inter, restyling a centrocampo. Tra il sogno Paz, Frattesi e un possibile ritorno

In corsa su tutti gli obiettivi, ma con lo sguardo volto al futuro. Marotta ha spiegato che l’Inter è nel bel mezzo del ciclo Inzaghi ma è altrettanto vero che è giunto il momento di mettere mano alla squadra al fine di svecchiarla e assecondare così le richieste della proprietà americana, interessata al cambio di rotta rispetto al passato. Un reparto su tutti andrà incontro al restyling più massiccio e sarà quello di centrocampo, che nella finestra speciale di giugno aggiungerà alla rosa Petar Sucic, centrocampista classe 2003 che Ausilio e Marotta metteranno a disposizione di Inzaghi per il Mondiale per club. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Ivan Zazzaroni ha discusso del futuro dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi durante la trasmissione Deejay Football Club su Radio Deejay. Nel corso della sua analisi, Zazzaroni ha espresso un chiaro ottimismo riguardo alla permanenza dell’allenatore all’Inter, sottolineando la sua convinzione che Inzaghi continuerà a guidare la squadra nerazzurra. (InterNews24.com)
Scudetto, Esposito: “Il Napoli ha avuto un piccolo calo nelle ultime gare” La corsa Scudetto riprenderà dopo la sosta Nazionali. Massimiliano Esposito ed Arturo Di Napoli, ex attaccanti del Napoli, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
L'Inter sarà protagonista assoluta di questo finale di stagione ma intanto è tempo di fare anche opportune valutazioni per il futuro. L'Inter di Simone Inzaghi sarà protagonista di un finale di stagione rovente e dopo la sosta il tecnico dovrà usare al meglio tutti gli uomini a disposizione. (Spazio Inter)
Ai microfoni del Corriere Fiorentino ha parlato Palladino, il quale alla luce della vittoria della sua Fiorentina contro la Juventus, rilascia alcune sue considerazioni sulla lotta Champions citando anche la Lazio. (LazioNews24.com)
In casa Inter la società sta facendo varie ricerche sul mercato e nelle ultime ore sono emersi due nuovi profili che stanno accendendo l’entusiasmo dei tifosi e degli addetti ai lavori. (Spazio Inter)
Su Tuttosport, infatti, si ricorda oggi che nelle precedenti sessioni estive il tecnico ha dovuto digerire operazioni di mercato come gli addii a Hakimi e Lukaku, nel 2022 affari low cost e prestiti (tra cui il ritorno di Lukaku), quindi il 2023 con l'arrivo di Thuram e altri prestiti con obbligo come Frattesi e Carlos Augusto bilanciati da tanti addii (Onana, Handanovic, Skriniar, D’Ambrosio, Brozovic, Gosens, Lukaku e Dzeko). (Fcinternews.it)