Qatar: Leclerc "siamo tornati con i piedi per terra"
"Come mi sento? Non bene perché quando dai tutto ma siamo soltanto quarto e quinto non é grandioso, considerando quanto questo fine settimana è importante per noi". Charles Leclerc non ha nascosto la delusione per il risultato della pole Sprint in Qatar. "Non so per quale motivo, le libere erano andate molto oltre le nostre aspettative - ha aggiunto il pilota Ferrari a Sky Sport - mentre in qualifica siamo tornati con i piedi per terra". (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri media
Con il campionato mondiale piloti assegnato per la quarta volta consecutiva lo scorso weekend a Las Vegas, rimane apertissima la battaglia per la conquista del mondiale costruttori con due eventi ancora da disputare. (Il Messaggero - Motori)
È subito scontro diretto tra Ferrari e McLaren già dalla prima ora in pista sul circuito di Lusail. (Eurosport IT)
Oggi sono andate in scena le Sprint Qualifying del GP del Qatar, tappa del Mondiale F1 che si disputa sul circuito di Lusail. (OA Sport)
È ormai tutto pronto in Qatar per vedere la battaglia tra Ferrari e McLaren per la prima posizione nel campionato costruttori prendere vita, con invece il titolo piloti già assegnato a Max Verstappen durante il weekend del Gran Premio di Las Vegas. (MOW)
Seconda fila … Il pilota Mercedes è davvero in forma in questo momento. (Corse di Moto)
Ruggito Ferrari nelle prime e uniche libere del Gran Premio del Qatar, penultimo appuntamento del mondiale di Formula 1 dove è in programma domani anche la gara sprint. Sul circuito di Losail, Charles Leclerc ha messo a segno il miglior tempo in 1'21''953 precedendo le McLaren di Lando Norris (+0''425) e Oscar Piastri (+0''472). (La Gazzetta del Mezzogiorno)