Hummels al Maiorca, è stallo: il Napoli prova il colpaccio a parametro zero

Mats Hummels, centrale tedesco appena svincolatosi dal Borussia Dortmund, sarebbe nel mirino del Napoli: stallo nell’operazione col Maiorca Le vie del mercato sono infinite: è questo il mantra con il quale potrebbe risolversi uno dei primi rebus del mercato per un calciatore, sì, con trentacinque primavere sulle spalle, ma che ha ancora fornito ampissime garanzie di affidabilità. Le strade di Mats Hummels, considerando la fase di profondo stallo che starebbe attraverso l’eventuale operazione con il Maiorca, club per il quale persino l’agente si era esposto nelle scorse ore, potrebbero, clamorosamente, condurre a Napoli. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

TuttoNapoli.net Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Proseguono invece i contatti per portare Hummels a Trigoria. La Roma continua a lavorare per rinforzare la difesa. (ForzaRoma.info)

Fronte Hummels. Ricapitolando gli ultimi giorni: è stata la Roma, la squadra più decisa a puntare su di lui per il dopo Smalling. (IlNapolista)

Il Napoli pensa a Hummels per la difesa: le richieste del calciatore per dire 'sì'

Per Antonio Conte potrebbe arrivare un altro regalo dal calciomercato, ovvero l’ingaggio a zero di Hummels. (Spazio Napoli)

La Roma continua a muoversi per cercare di regalare a Daniele De Rossi un reparto difensivo affidabile. Soprattutto per quanto riguarda i difensori centrali, con Smalling in uscita e Llorente rientrato al Leeds (in attesa di un possibile ritorno), si cercano nuovi profili oltre a quello di Mats Hummels. (Voce Giallo Rossa)

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, starebbe pensando anche a Hummels per rinforzare la difesa. (AreaNapoli.it)