Trombetti su Kvaratskhelia: "Difficilmente riesce a superare l'uomo, per lunghi tratti appare distratto e assente dal gioco"

Guido Trombetti, rettore emerito dell’Università Federico II, analizza il momento del Napoli sull’edizione odierna de Il Mattino. “Il caso Kvaratskhelia è diverso. Non si può negare che non viva il suo miglior momento. Difficilmente riesce a superare l'uomo. E per lunghi tratti appare distratto e assente dal gioco. Non credo dipenda dal contratto. Un calciatore che ha l'ambizione di un club di livello top dà il meglio di sé per mettersi in evidenza. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Maradona, Sabatini, Marcolin, Meluso, Corsi, Marolda, Montefusco, D’Agostino, Fascetti e Causio sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Dario Marcolin. Avanti il Napoli ha un organico che fa la differenza, però tutto passa dall’organizzazione della fase difensiva. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vorrebbe blindare la sua punta di diamante con un prolungamento fino al 2029 “ed ha messo sul piatto della bilancia un ingaggio da 5 milioni (più bonus) a scalare. Il procuratore però si aspetta un rilancio e spinge per una cifra vicina agli otto milioni”. (CalcioNapoli24)

Napoli, Kvara decisivo a Empoli. Ma De Laurentiis: "Se va via ce ne faremo una ragione"

Calciomercato Napoli, ultime notizie sul rinnovo di Kvaratskhelia. Aggiornamenti da Milano dove il giornalista Nicolò Schira riferisce cifre e dettagli della trattativa in corso tra le parti, con un nuovo incontro previsto per i prossimi giorni. (CalcioNapoli24)

Il rinnovo di Kvara tiene banco in casa Napoli. Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli vince a Empoli e lo fa tramite un rigore, tra l'altro molto contestato, realizzato da Khvicha Kvaratskhelia, l'uomo più discusso del momento e non solo per quella freddezza dal dischetto tutt'altro che scontata in un contesto rovente come quello del Castellani. (Quotidiano Sportivo)